Takeaway | l’ultimo film con Libero De Rienzo questa sera su Rai Movie

Takeaway film Rai Movie
Standard

Questa sera su Rai Movie va in onda il film dal titolo Takeaway. Si tratta di una pellicola di genere drammatico della durata di un’ora e 27 minuti. La produzione è italiana ed è datata 2021. La regia è di Renzo Carbonera.

Takeaway film attori

Takeaway film – trama

Siamo nel 2008, agli albori della grande crisi finanziaria globale. Maria è un’atleta, una marciatrice Maria (Carlotta Antonelli) è un’atleta, una marciatrice. L’orgoglio di papà (Paolo Calabresi), che vorrebbe vederla coronare un sogno di successo. La mamma (Anna Ferruzzo), invece, è più scettica, sebbene Johnny (Libero De Rienzo), compagno della ragazza, che ha quasi il doppio dei suoi anni, sappia come tenere vivo il sogno di Maria e dei suoi genitori.

Per questo motivo Johnny ha il frigo pieno di boccette, avendo aiutato molti giovani con sostanze illegali, nel suo passato da preparatore atletico. Tom (Primo Reggiani) è uno di questi e sta cercando Johnny, ritenendolo responsabile del fatto che il doping gli ha rovinato carriera e salute. Ma i piani di vendetta di Tom si infrangono quando lui e Maria iniziano una relazione e i dubbi di lei crescono, come una febbre incontrollabile. La resa dei conti è inevitabile in un ambiente così ristretto, così come nel mondo esterno, scosso da debiti e fallimenti in cui si diffonde un bisogno urgente di nuove speranze.

Takeaway film dove è girato

Takeaway film – cast

Il cast completo del film Takeaway e i personaggi interpretati.

  • Carlotta Antonelli: Maria
  • Paolo Calabresi: Padre
  • Libero De Rienzo: Johnny
  • Anna Ferruzzo: Madre
  • Primo Reggiani: Tom

Takeaway film finale

Le location del film

Le riprese si sono svolte interamente in Italia, in particolare a Monte Terminillo e zone limitrofe nel territorio di Rieti.

Commenti

Commenti