L’Aquila – Grandi Speranze | questa sera su Rai 1 la terza puntata

Standard

Questa sera su Rai 1 va in onda la terza puntata de “L’Aquila – Grandi Speranze”, la fiction sulla tragica vicenda del terremoto de L’Aquila, in un percorso narrativo intriso di realtà e finzione.

Silvia, nonostante non abbia detto la verità al marito sulle sue reali intenzioni, ha deciso di continuare a cercare la figlia Costanza. La donna ha discusso con il marito Franco, ma dopo aver visto in un video, la figlia vagare di notte ha deciso di insistere nella sua ricerca. Intanto Gianni deve partire per un’occasione lavorativa che aspettava da tempo, che però lo insospettisce. Elena prova a rilanciare il progetto di ricostruzione di De Angelis, anche se non si sa bene per quale fine lui si stia muovendo. Poi la donna fa un incontro: un amico giornalista del marito, precisamente, un certo Viviani.

Riccardo scopre che uno dei ragazzi della banda, che girano in bici nella zona rossa, è malato di cuore, e cerca di convincere i genitori del giovane a vendergli le loro proprietà.

La fiction, dopo un’iniziale riscontro positivo nella prima puntata, ha subito un calo di ascolti nella puntata di martedì scorso, in cui si è registrato una share del 10,43% con 2,4 milioni. Per chi volesse rivedere le puntate già trasmesse, come pure la puntata del 30 aprile, sono disponibili le repliche. Queste si possono seguire sul sito Rai Play, in un momento successivo alla programmazione televisiva. Nel sito Rai sono contenuti numerosi video sulla fiction ed immagini dal backstage, nonché le interviste agli attori del cast: Luca Barbareschi, Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro. La puntata del 30 aprile, inoltre, può essere seguita in streaming scaricando l’app di Rai Play su tablet, PC, smartphone il tutto mentre va in onda in diretta televisiva.

Commenti

Commenti