GF 16 | quarta puntata | a rischio squalifica Daniele Dal Monaco

Standard

Questa sera altra puntata del “GF 16” su Canale 5. Questa sera sei concorrenti al televoto. Addirittura uno dei concorrenti in nomination rischierebbe la squalifica. Il televoto di questa settimana verrebbe così annullato.

Come visto martedì, la produzione e Barbara D’Urso stessa hanno deciso di prendere dei provvedimenti nei confronti di due concorrenti. In modo pacato ma allo stesso tempo determinato, la padrona di “Casa” ha fatto una bella tirata d’orecchie a Valentina Vignali e Alberico Lemme, dopo gli scontri verbali avvenuti in settimana.

Questa sera Daniele è a rischio squalifica dal GF 16, Mila, Erica, Ivana, Francesca, Daniele o Michael sono i concorrenti in nomination questa settimana. Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile e naufrago dell’Isola dei Famosi Franco Terlizzi e di mamma Camilla, è bastato davvero poco per farsi notare dalle telecamere. Sono circa 39mila i followers che conta il profilo Instagram di Michael Terlizzi. Numero che di ora in ora sta aumentando sensibilmente, specie dopo il suo ingresso nella Casa. Il nome del meno votato dagli utenti, corrisponde proprio a quello del concorrente a rischio squalifica per una vicenda accaduta poche ore fa. L’atteggiamento di Daniele nei confronti di Cristian Imparato sta facendo storcere il naso ai telespettatori del programma. Nella mattina del 25 aprile, Jessica Mazzoli ha accusato un malore improvviso nella Casa del Grande Fratello 16. È stata operata d’urgenza al Policlinico Casilino perché aveva l’appendicite in peritonite. Ora Jessica Mazzoli sta bene, ha parlato al telefono con Barbara d’Urso e ha anche telefonato ai suoi cari per rassicurarli, sebbene si trovi in un ambiente isolato, senza tv e giornali, in vista appunto del suo possibile rientro nella Casa del GF 16. Un rientro, tuttavia, sempre più a rischio. La giovane infatti non si è ancora ripresa dall’operazione e la sua degenza potrebbe essere lenta, difficilmente conciliabile con le condizioni di vita all’interno del reality show. Questa sera vedremo come andrà a finire.

Commenti

Commenti