GF 16 | eliminata Audrey | in nomination Ambra Lombardo, Gianmarco Onestini, Enrico Contarin, Serena Rutelli

Standard

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. L’eliminata è stata Audrey Chabloz, mentre in nomination finiscono 4 reclusi: Ambra Lombardo, Gianmarco Onestini, Enrico Contarin, Serena Rutelli. Una puntata ricca di colpi di scena. Entrano in casa “il ciclone” Lemme (ancora non come concorrente ufficiale) e Francesca De Andrè. Fabrizia De Andrè rinuncia in diretta a partecipare al reality perché non riesce a stare lontana dal suo piccolino.

La puntata inizia con il confronto scontro tra l’attuale ragazza di Alex Belli e l’ex fidanzata. Protagoniste di questo siparietto trash Delia Duran e Mila Suarez. Mila accusa Delia di essere stata la causa sulla rottura con Alex Belli. Volano anche parole pesanti tra le due.

Subito dopo è la volta di Ivana Icardi. La D’Urso la chiama in mistery room per parlare ancora una volta del rapporto con il fratello Manuel. Ivana continua a ribadire di non volere alcun soldo dal fratello ma soltanto il suo affetto.

Altra questione che ha tenuto banco durante tutta la settimana è la presunta omosessualità di Michael Terlizzi. Dopo accesi confronti con Cristian Imparato, vero e proprio “stalker”, la conduttrice chiama Terlizzi in confessionale dove gli fa vedere un filmato del padre Franco, ospite nella scorsa puntata di Domenica Live. Michael non riesce a trattenere le lacrime e dichiara: “non piango per quello che ha detto, ma perché mi manca tanto”.

Barbara D’Urso chiama Daniele in confessionale per comunicargli che dovrà rivelare lui alle nominate chi sarà l’eliminata di oggi. Daniele svela a tutti che l’eliminata è Audrey.

Ed ecco un altro scontro: Cristian Imparato vs Karina Cascella. Cristian cerca di far capire a Karina che “cornutazza napoletana” non era un’offesa. Lei continua ad insinuare che il cantante siciliano si sia rifatto le labbra. Una diatriba infinita.

Barbara mostra alle ragazze la storia che starebbe nascendo tra Gennaro e Mila. I due si piacciono e non poco, ed hanno passato anche una notte insieme.

Arriva il momento delle nomination: gli uomini devono votarsi tra di loro come anche le donne. Le nomination degli uomini però sono palesi.

Ad andare in nomination per gli uomini ex aequo sono Gianmarco ed Enrico. Medesima sorte per le donne: Ambra e Serena.

Chi lascerà la casa del Grande Fratello?

Commenti

Commenti