Live – Non è la D’Urso | questa sera ospiti Alba Parietti e Vittorio Sgarbi

Standard

Continua l’appuntamento con Live-Non è la D’Urso. Lo show, settimana dopo settimana, riscuote sempre un discreto successo.

A svelare le anticipazioni della puntata di domani di Live-Non è la D’Urso è  stata proprio la conduttrice prima di concludere la puntata di Pomeriggio Cinque di martedì 16 aprile.

Barbara ha svelato alcuni degli argomenti che si tratteranno domani. “Apriremo la puntata io, Paola Caruso e speriamo la mamma biologica”. Ma non solo. Perché in studio si parlerà delle nozze di Pamela Prati. E del suo misterioso fidanzato: Mark Caltagirone. “Abbiamo delle foto in cui si intravede il suo viso”, continua la D’Urso.

Come ogni settimana, inoltre, ampio spazio verrà dedicato alle cinque sfere. Ed, in particolare, ai personaggi che si sottoporranno a tale meccanismo. Se nelle puntate precedenti, abbiamo ritrovato Morgan, Asia Argento e Pupo, la puntata di oggi, invece, prevede altrettanti personaggi spettacolari. Parliamo, infatti, di Alba Parietti, reduce dal reality L’Isola dei Famosi. Ed, infine, Vittorio Sgarbi. 

Nel segmento dedicato al talk show inoltre ci sarà il risvolto tutt’altro che positivo che sta avendo il rapporto tra Wanda Nara e Ivana Icardi. La sorella del calciatore dell’Inter, Mauro Icardi, ha ricevuto una diffida da parte della cognata, la procuratrice e volto tv Wanda Nara.

Quest’ultima ha fatto sapere attraverso una storia Instagram che diffida Ivana (rinchiusa nella casa del GF) “a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici“.

Commenti

Commenti