Belen Rodriguez amore a gonfie vele, ma troppo diva e altezzosa per i suoi fans

belen-rodriguez-tutto-sposi-vergognati
Standard

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è sempre più amore a cinque stelle. Il centauro fa sul serio con la showgirl e afferma di essere proiettato su qualcosa di duraturo con lei, perché secondo Iannone il tempo delle cose senza senso è finito.

Dopo un inizio di rapporto tra i due in sordina non si nascondono più e gli abbracci e i baci sono innumerevoli in pubblico. L’ultimo scatto è stato pubblicato da Andrea sui social con una semplice didascalia che è eloquente, “Noi”. Certo è che anche questa volta Belen si è scelta un ragazzo giovane, Iannone ha solamente 27 anni e fa concorrenza alla grande a Stefano De Martino.

Il primo incontro è stato per caso a cena con degli amici e a detta di Iannone si vedevano ogni tanto per un aperitivo e capitava che ci fosse Belen. Una cosa nata così, anche perché Iannone usciva da un legame lungo finito nel gennaio scorso.belen-rodriguez-tutto-sposi-se-ne-va

Belen è una delle showgirl più amate, la sua presenza è ovunque e dovunque e impazza sui social. In Italia l’argentina ha trovato il suo approdo ideale e soprattutto a livello di cronaca rosa non la batte nessuno. I fan però possono pure stancarsi e perdere la pazienza. Su “Novella 2000” è stata riportata la notizia che Belen sia stata criticata in maniera forte dai fan e dai fotografi che l’hanno attesa per oltre tre ore all’inaugurazione della ventottesima edizione della fiera “Tutto Sposi 2016” che si è tenuta alla Mostra d’Oltremare di Napoli lo scorso sabato. Sembra che la bella Belen abbia abbandonato la scena per mettersi in auto, perché reputava l’ingresso non degno al suo personaggio di spicco. La Rodriguez ha avuto da ridire anche sul servizio di sicurezza e si sarebbe aggirata con fare frettoloso tra i padiglioni della fiera evitando i fan. Il suo comportamento non è sfuggito alle persone presenti che appena hanno potuto gli hanno gridato: “Vergognati”. Dopo questo episodio non edificante, lei ha pubblicato sui suoi social network una celebre frase di Charlie Chaplin:

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi”.

Un po’ più di umiltà Belen, mi raccomando, fare la regina per tanto tempo non si può i sudditi potrebbero aversela a male!

Commenti

Commenti