Caterina Balivo con i capelli rosa per le atlete delle paralimpiadi 2016

Caterina Balivo Venezia 73
Standard

Eccola la coppia più bella del mondo. Si tratta della conduttrice di “Detto fatto”, Caterina Balivo e del finanziere Guido Maria Brera che due estati dopo le nozze attraversano il red carpet del Festival di Venezia per il film “Tommaso” del sex symbol Kim Rossi Stuart.

Lei per l’occasione sfodera dei capelli rosa. I due testimoniano che il loro amore è a prova di bomba e il figlio Guido Alberto di 3 anni che è a casa ne è la prova vivente. Il colore dei capelli è una scelta voluta a testimoniare anche l’amore romantico che la lega al suo uomo, un po’ la testimonial sentimentale all’ennesima potenza di tutte le donne prese da Cupido.

Ho scelto questo rosa in omaggio anche alle donne che questa estate alle olimpiadi hanno portato in alto la nostra bandiera ed è anche un augurio alle ‘ragazze del team azzurro’ che scenderanno in pista a Rio per le Paralimpiadi 2016.  La bella conduttrice aveva già esibito in tv il look da fatina”.Caterina Balivo Venezia 73

L’affermazione la Balivo l’ha fatta sui social, per motivare una scelta eccentrica ed estrema, un po’ similare a quella della schermitrice Rossella Fiamingo, donne che si fanno grandi in ogni momento della giornata. La Balivo ha da poco avuto un triste evento in famiglia, un aborto spontaneo che solo da poco ha rimosso dalla sua mente. “Quando ho perso il bambinodichiara Caterinasono stata malissimo, ma avevo delle responsabilità a cui non potevo sottrarmi, la prima fra tutte quella di andare in video. Il dolore va elaborato, però, per guarirne. Solo adesso le cose stanno cambiando per me, ho avuto una lezione determinante nella mia esistenza, quello che c’è bisogno di tempo per separarsi da un dolore.” Il marito le è stato vicino costantemente e le ha dato molta serenità.

Commenti

Commenti