Fabio Rovazzi, il fenomeno di “Andiamo a comandare” è la new entry di “Quelli che il calcio” da domenica 11 settembre

quelli-che-il-calcio-rovazzi
Standard

Riparte da domenica 11 su Rai2Quelli che il calcio”. L’appuntamento è alle 13,45 con Nicola Savino al timone, affiancato dalla Gialappa’s, Max Giusti, Ubaldo Pantani e con la new entry Fabio Rovazzi, quest’ultimo diventato un caso nazionale sul web con “Andiamo a comandare”.

La ventiquattresima edizione di “Quelli che il calcio” si prospetta come sempre piena di calcio, musica e comicità con l’immancabile “Quelli che aspettano”, Trentadue puntate per la regia di Luigi Antonini con le incursioni strampalate e sempre divertenti della “Gialappa’s

Non mancheranno, inoltre, le presenze di Paolo Casarin, Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto e la partecipazione di Mia Ceran come inviata d’eccezione e di Emanuele Dotto, conduttore sportivo di Rai Radio1. Ciliegina sulla torta, il calcio raccontato dai tifosi e dai vip che ci renderanno partecipi dei minuti preziosi al momento di un gol, interruzione necessaria quando un evento diventa potente per la squadra che si tifa. quelli-che-il-calcio-2017

Al tavolo degli opinionisti il rapper Jake La Furia nel nuovo “loft urbano” disegnato dallo scenografo Alessandro Galasso nello studio Tv3 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano.

Senza dimenticare Mimmo Magistroni e i Mariachi che continueranno a imperversare sui campetti di calcio con i “pulcini” impegnati a riproporre a modo loro i gol segnati dai grandi campioni negli stadi.
Grande spazio, infine, ai social ancora con I Calciatori Brutti che quest’anno propongono il loro “Fantacalcio ignorante”, con le peggiori nefandezze compiute sui campi di gioco e in panchina. Inoltre lo “YoutuberFabio Rovazzi ha affermato “faremo cose molto divertenti, web e fighe”. Rovazzi che ha spopolato sui social ha da poco vinto il suo terzo disco di platino ricevendo, sempre via social, i complimenti del suo amico Fedez. Nicola Savino è contento della entrata di Fabio Rovazzi. “Trovo divertenti e spassosissimi i suoi video anche quelli meno importanti, ma le interviste alla settimana della moda di Milano sono esilaranti.”

Non ci resta che seguirci in diretta il fenomeno di Youtube con la speranza che ci insegni a comandare.

Commenti

Commenti