Oroscopando: L’Oroscopo del sesso dal 21 al 27 marzo 2016

Oroscopo MAGGIO 2022 | Oroscopando dal 9 al 15 maggio 2022
Standard

Ariete

ariete

Vuoi dare un cambiamento alla tua vita sentimentale e quindi opererai in tal scelta. Venere non ti da una mano in tal senso, cerca di prenderti una pausa di riflessione da ciò che ti opprime e soprattutto non chiedere consiglio sulle scelte da fare perché potresti sbagliare clamorosamente.

Capitan Ventura è presa di mira da Eva Henger che ha mandato al televoto questa settimana Merdesz. La Henger parla di una certa sudditanza psicologica dei naufraghi nei confronti della super Simo. “Mercedesz e Jonas stanno facendo un’isola libera senza dittature – afferma Eva”. Io credo che a parlare sia il suo cuore di mamma che ha sentito minacciata la sua bambina. E poi fa parte del gioco del reality mettere tutti uno contro l’altro e sia Jonas che la giovane figlia della ex pornostar in Simo hanno trovato del filo da torcere.

__________________________________________________________

Toro

toro

Avrai un momento d’oro in amore soprattutto se sei single. Però non montarti la testa e non trascurare chi ti dimostra affetto. Se sei in coppia hai voglia di trasgredire e di buttarti a capofitto in una storia passionale, ma con poco spessore, stai attento o attenta a non sbagliare la mira, potresti pentirtene.

Dolcenera è la vera protagonista di “The Voice”, riesce ad avere nel suo Team più concorrenti degli altri coach e a fare spettacolo più del dovuto con delle esternazioni estemporanee che mettono in difficoltà la Raffa nazionale. Etichetta la Carrà come “Patata Raffa”, la coccola e la vezzeggia con questi termini, ma in realtà è una presa per i fondelli per ammettere la sua superiorità di giudice-coach che viene scelta spesso e volentieri per la sua audacia e grinta. Intanto le facce buffe e demoralizzate della Carrà sono uno scoop mediatico insieme alla paraculagine di Emanuela.

__________________________________________________________

Gemelli

gemelli

Emozioni al fulmicotone in coppia. E’ un periodo che le situazioni viaggiano in maniera accelerata e quindi sarai in un’altra dimensione. I single potranno essere esauditi in tutto nelle piccole e grandi situazioni.

Claudia Galanti eliminata dall’Isola, aveva investito tutta se stessa nel reality, soprattutto per rimpinguare le sue finanze dopo che il suo ex marito non pagava gli alimenti. Intanto la Galanti ha perso la scommessa con il reality ed ora si trova a combattere contro un ex marito che sembra infischiarsene delle sue responsabilità. Arnaud Mimran è uscito dal carcere e Claudia non ha esitato di far passare ai figli qualche giorno con lui, ma ancora i soldi non arrivano,. Speriamo che il legale della Galanti smuovi le montagne per risanare la vita grama dell’ex modella.

__________________________________________________________

Cancro

cancro

In coppia si risana tutto, dopo un approfondito chiarimento. Dopo tutto sarà più semplice e il dialogo con chi avete da sempre vicino tornerà ad essere come quello dei primi tempi. Se invece sei da solo o sola lascia da perdere dubbi e incertezze e buttati nella mischia, nella confusione potresti trovare una certezza.

Harrison Ford si lancia nel quinto capito dell’avventura di Indiana Jones diretto ancora dall’intramontabile Steven Spielberg. Ma a 77 anni Harrison non ha lo smalto dei tempi migliori, il suo viso è segnato ampiamente dai segni del tempo. E il popolo dei social non perdona e non ha perso occasione per inviare frecciatine al fulmicotone al cadente Ford. Certo che magari avrebbe potuto evitare di fare l’avventuriero, perché non si può pensare di scavalcare le montagne quando puoi a malapena fare una corsetta sui campi di calcio. Harrison trovati parti da nonno o da papà attempato è tempo di rimettere i remi in barca anche per te.

___________________________________________________________

Leone

leone

Sono a rischio i rapporti di sempre, soprattutto per chi deve optare per una scelta definitiva. Devi stare attento o attenta a non farti tentare, perché potresti bruciarti. I single hanno desideri continui e possono realizzarsi quando meno te lo aspetti.

Marco Bocci è un marito e papà premuroso. Nei giorni scorsi ha raggiunto sua moglie Laura Chiatti dal parrucchiere e si è lanciato in effusioni d’amore con lei e il figlio Enea. Inoltre la Chiatti è in procinto di avere un altro figlio a maggio. Insomma Marco è proprio l’uomo che tutti desiderebbero avere accanto, protettivo, generoso e non tormentato come il suo personaggio in Modigliani.

__________________________________________________________

Vergine

vergine

In questo periodo ti piace conquistare e tirerai fuori questo lato del tuo carattere. Sei abile con le parole oltre che con le mani e riuscirai a centrare il bersaglio. L’unica cosa è di non farti prendere dai tuoi momenti pessimistici che ti portano fuori strada.

A Richard Gere entrano in tasca mensilmente 18 mila euro per un appartamento che si trova a New York. Oltre 300 metri quadri che un locatario ha deciso di prendere. Dopo otto mesi qualcuno ha abboccato all’esosa cifra richiesta e finalmente al bel sessantaseienne entra una copiscua rendita senza fare un kaiser. Potenza dei film che ha fatto, perché vivere di rendita è sempre una cosa da non sottovalutare.

__________________________________________________________

Bilancia

bilancia

Siete pervasi dalla irrequietezza e se volete incontrare qualcuno di appetibile non dovete avere fretta. Avete fascino in quantità industriale e sei pronto alla conquista.  Complicità in salita anche con persone conosciute da poco e il colpo di fulmine è in agguato ma non dovete avere fretta nel bruciare le tappe amorose.

Milly Carlucci è un po’ sottotono in questo periodo, perché “Ballando con le stelle” non sta andando molto bene. Il sabato vince alla grande Maria De Filippi su Milly ed inoltre il talent show della Carlucci è troppo urlato e ci sono troppi litigi da parte della giuria con i concorrenti. I social non perdonano in questo e non perdono occasione per rimarcare alla grande a Milly questa realtà gridata. La bella Milly allora corre ai ripari e mette come punte di diamante per le prossime puntate dei ballerini per una sera come : Gianluca Zambrotta e il mitico Antonio Cabrini, sperando in una risalita che porti a vincere mediaticamente su “C’è posta per te”.

__________________________________________________________

Scorpione

scorpione

Momenti di felicità in coppia e momenti inattesi che ti faranno saltare dalla gioia. I single sono in ripresa amorosa e si sentiranno sulla cresta dell’onda. Devi goderti a pieno questa settimana dove il bottino è considerevole e porti a casa diverse conquiste a cui anelavi da tempo. La tua sessualità è un fiume in piena che travolge tutto quello che incontra sul suo cammino.

Il coach più severo di “The Voice” è Emis Killa, o rappano come dice lui oppure lui non li prende, non vuole illudere nessuno. Emis però a sorpresa si è fatto ammaliare dal neomelodico Pino Giordano e lo ha preso nel suo team. Il suo entusiamo è stato così forte che ha ammesso di essere un suo fan, essendo Giordano conosciutissimo a Napoli. Insomma questa volta Emis è stato flessibile, più che inflessibile.

__________________________________________________________

Sagittario

sagittario

Devi dimenticare e lasciarti alle spalle le delusioni sentimentali e ripartire con brio verso nuove situazioni e conquiste. Avrete a che fare con momenti giocosi in coppia, ma anche se sei single con fugaci flirt che ti metterano al centro dell’attenzione come amante. Non desiderate rapporti troppo stretti e che preludono a qualcosa di serio, quindi se non avete un rapporto collaudato vi terrete lontani da persone appiccicose.
I Brangelina si sono trasferiti a vivere per sei mesi sulle rive del Tamigi in una dimora da 19 mila euro al mese. E mentre lui gira il sequel di World war Z e lei è impegnata con i profughi per l’Unhcr, i sei figli frequenteranno la scuola francese della Capitale. Sempre più lanciati nello sperperare, alla faccia di chi vive con magre risorse e il tormento di sbarcare il lunario ogni mese.

__________________________________________________________

Capricorno

capricorno

C’è voglia di nuove esigenze in amore. Le abitudini appiattiscono il rapporto, c’è bisogno di ravvivare i sentimenti con qualche brillante idea. Viaggiate con il vostro amore verso altri liti e non si sa mai che ci sia un risveglio dei sensi all’improvviso che ribalti la calma dei giorni precedenti. Insomma siate maliziosamente audaci.
Nicolas Cage non si da pace e annuncia la sua partecipazione al thriller Philly Fury, scritto da Jason Mosberg per la regia di Steven C. Miller. L’azione è il suo forte, ma ha ancora l’età per poter essere all’altezza dei suoi personaggi e poi vuoi mettere il suo fascino, anche se non gli perdono quei capelli fittizzi che porta sulla testa per mascherare la sua calvizie. Nicolas sii fiero del tuo testosterone.

__________________________________________________________

Acquario

acquarioIn coppia va tutto a gonfie vele e ti senti molto desiderata dal partner. In questo momento puoi avere ciò che vuoi dal tuo lui o lei, fai richieste a gogo e non sarai deluso. Se sei single non devi avere dubbi, il presente va vissuto senza tensioni, insomma il sesso non vuole avere pensieri.
Non è vero che Nina Zilli è triste e sola, una sua intervista è stata travisata dai social e lei afferma di essere stufa di essere usata per i click altrui. Intanto la Zilli è nelle vesti del giudice coach di “Italia’s got talent” su Tv8 e la sua carriera smentisce il fatto che sia a girarsi i pollici tutto il giorno pensando al fatto di essere sola. Ma chi ci crede con una gnocca così…

 

__________________________________________________________

Pesci

pesci

Non sei facile preda delle illusioni in questo periodo e punterai su qualcosa di concreto. Voli quindi su solide certezze e punti su una storia d’amore importante che sia per la vita. Se sei in coppia il tuo rapporto si avvicina ad una forte amicizia più che a un amore senza fine.

Claudio Bisio, giudice coach di “Italia’s got talent” si divide tra Nina Zilli e Luciana Litizzetto e nella vita è sposato da oltre 20 anni con Sandra Bonzi. Il segreto? E’ quello di vedersi poco “La distanza aiuta a mantenere vivo il rapporto – questo è quanto afferma Bisio”. Una affermazione un po’ di comodo ma da un uomo pesci ci si può aspettare questo tipo di risposta. Però una cosa è certa vivere a distanza fa bene ad entrambi e qualche fugace avventuretta ristabilisce l’armonia di un rapporto collaudato. Provare per credere.

__________________________________________________________

Commenti

Commenti