Non mi lasciare | questa sera su Rai 1 la prima puntata

Standard

Questa sera su Rai 1 va in onda la prima puntata di “Non mi lasciare”, una fiction del genere thriller, con grandi protagonisti. 8 splendide puntate dalla durata di circa un’ora, per un totale di quattro prime serate.

Infatti, le puntate verranno raggruppate a coppia, quindi il finale di stagione sarà proprio il 31 gennaio dello stesso mese. Questa nuovissima serie televisiva è stata girata interamente a Venezia e diretta da Ciro Visco. Vedrà principalmente tre protagonisti dinamici e sfaccettati, ma soprattutto una trama che vi lascerà veramente con il fiato sospeso.

L’intera storia di Non mi lasciare è ambientata nell’affascinante città di Venezia. La vicenda ha una protagonista principale, si tratta di Elena Zanin, interpretata dalla favolosa Vittoria Puccini. Questo personaggio femminile è un vicequestore stabile a Roma, che indaga su crimini informatici legati soprattutto al mondo dell’infanzia e ai rapimenti dei bambini. Il suo lavoro la riporta a Venezia, sua città di origine, per indagare sulla misteriosa e prematura scomparsa del giovane Gilberto.A Venezia ritroverà anche il suo vecchio fidanzato, il vicequestore Daniele, interpretato da Alessandro Roia e la sua migliore amica che è sposata proprio con Daniele. Il ruolo dell’amica è della poliziotta Giulia, interpretata dall’attrice Sarah Felberbaum. Oltre agli intrighi polizieschi quindi, vedremo anche gli intrighi d’amore e un probabile triangolo amoroso. In un connubio di tensione crescente, grazie anche al grande talento degli interpreti. Potremo rivedere le puntate comodamente e quando vogliamo, grazie a RaiPlay, il sito internet Rai che permette di rivedere tutte le repliche degli episodi in streaming.

 

Commenti

Commenti