Mare fuori 2 | questa sera la quinta puntata su Rai 2

Standard

Questa sera su Rai 2 va in onda la quinta puntata di “Mare fuori 2”,  l’appuntamento con il nono e il decimo episodio per la regia di Milena Cocozza e Ivan Silvestrini.

Mare Fuori 2 è una coproduzione Rai Fiction e Picomedia.

Nel cast di Mare Fuori 2, nei ruoli rispettivi di Paola Vinci e Massimo Esposito ci sono Carolina Crescentini e Carmine Recano. Oltre a loro annoveriamo Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Artem, Matteo Paolillo, Antonio Orefice, Nicolò Galasso, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Serena Codato, Clotilde Esposito, Ludovica Coscione, Anna Ammirati, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Ivan Franek, Antonio D’Aquino, Filippo Soave, Alessandro Orrei, Marika Lenzi, Naomi Piscopo, Kyshan Clare Wilson, Maria Esposito, Agostino Chiummariello, Enrica Pintore e Liliana Mele.Carmine (Massimiliano Caiazzo) unisce i puntini e capisce chi è il responsabile dell’omicidio di Nina (Greta Esposito). Non ha intenzione di soprassedere. È (era) la donna che ama. Si procura un’arma per ripagarlo con la stessa moneta. Nel frattempo il ricordo di Nina lo divora. Filippo (Nicolas Maupas) cerca un chiarimento con Naditza (Valentina Romani). Edoardo (Matteo Paolillo) sfrutta un permesso per recarsi al battesimo del figlio. Prima, però, fa una deviazione. Va a trovare Teresa (Ludovica Coscione) e trova la dolce ragazza insieme a un altro giovane.

Sasà (Filippo Soave) riflette sul terribile reato che ha commesso. Lino (Antonio De Matteo) gli sta vicino. Viola (Serena De Ferrari) prosegue nel suo tentativo di far riavvicinare Gemma (Serena Codato) alla sua vecchia fiamma.

Carmine mette a fuoco un piano. L’obiettivo è far uscire Pirucchio (Nicolò Galasso) dall’isolamento. Pino (Artem) lo aiuta. Filippo intuisce quello che sta succedendo. Al fine di fargli cambiare idea sui suoi propositi di vendetta, ripudia Carmine come amico.

Gemma, una volta ricevuta la lettera che Fabio le ha inviato, la legge. Tenta di combattere il sentimento che prova ancora per lui. Naditza e Filippo si allontanano ogni momento di più. Addirittura la ragazza ha accettato di sposare un cugino.

Mimmo (Alessandro Orrei), un amico di Edoardo, entra nell’Istituto Penitenziario Minorile con un compito: far scappare il giovane Conte.

Commenti

Commenti