Oroscopo OTTOBRE 2021 | Oroscopando dal 25 al 31 ottobre 2021

Oroscopo MAGGIO 2022 | Oroscopando dal 9 al 15 maggio 2022
Standard

Ariete 2021

ariete

Sarete in balia dell’indecisione, influenzati e non lucidi nell’affrontare le cose della vostra esistenza. C’è qualcuno che vi disturba e vi crea problemi a iosa, ma non preoccupatevi, lasciatevi andare a un amore che vi tenta. Anche se non avete certezza dei sentimenti che provate, è un inizio perché l’attrazione è tanta e non potete resistere all’eros che è parte di voi e vi allontana dalle tensioni quotidiane. Chi è in coppia da tempo potrebbe avere la tentazione di chiudere per troppi problemi.

Parola d’ordine: Tentati dal cambiamento

Tarocchi: L’Amore

Una vita insieme  c’è da augurarselo, ma l’Ariete deve evitare di andare di fiore in fiore e dedicarsi all’unico amore della sua vita.

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Toro 2021

toro

Avete una settimana poco tranquilla e il vostro umore è altalenante. Avete sicuramente un bel po’ di preoccupazioni. Quello che vi preoccupa di più è la situazione economica che vi porta a pensare di non potervi rialzare, dopo tante scelte sbagliate. Cercate di tirarvi su con l’amore, anche se dubitiamo che in questa settimana siate talmente vispi da pensare al sesso. Non buttatevi sul cibo potrebbe essere deleterio per la vostra linea.

Parola d’ordine: State calmi se potete

Tarocchi: Speranza

La Speranza contro la disperazione dell’esistenza. Voi avete bisogno di credere in una realtà migliore e riuscirete a colorare la vostra vita con progetti ardimentosi pieni di speranza.

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Gemelli 2021

 

gemelli

Sarà una settimana piena di cose da fare, ma tutto risulterà positivo e allettante per una persona che ama darsi da fare soprattutto nel lavoro. La mente se è tranquilla e rilassata influenza il fisico e può dare effetti positivi, sarete in movimento anche nel tempo libero, respirerete aria nuova e nuove possibilità di divertirvi in compagnia degli amici e del vostro amore che aspetta di essere solleticato da voi in tutti i sensi. Datevi da fare nel sesso, avete un po’ di arretrati.

Parola d’ordine: Via libera

Tarocchi: Il Mondo

Perfezione e cambiamento nella vostra vita. Ampie vedute per credere in un ribaltamento dalla noia quotidiana.

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Cancro 2021

cancro

State attenti ai colpi d’aria, siete un po’ cagionevoli in questo periodo e un po’ di prevenzione non fa mai male. Il vostro problema è psicologico e va ad influenzare anche la vostra fisicità, prendetevi cura di voi stessi e tutto andrà bene. L’amore in questa settimana è un punto a vostro favore, perché siete più romantici del solito con chi amate dopo un periodo in cui vi eravate un po’ evitati. C’è una persona del passato che si rifà viva, non dategli retta, le minestre riscaldate non fanno per voi.

Parola d’ordine: Riguardatevi

Tarocchi: Il Giudizio

Paura di sbagliare per il timore di essere giudicati. Timorosi e poco coraggiosi.

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Leone 2021

leone

Dovete darvi una mossa e cercare di mettere il turbo alla vostra esistenza. Ultimamente siete allergici alla routine che non vi da modo di avere sorprese nella vostra vita. In questa settimana finirete spesso davanti alla tv ipnotizzati da una serie tv tosta e spericolata. Forse desiderate vivere una vita con imprevisti? Datevi da fare a movimentare anche l’amore che ha perso un po’ di colpi ultimamente. Insomma avete bisogno di una novità e anche se avete ammiratori segreti, non sarà facile raggiungerli, proprio perché vogliono restare nell’anonimato.

Parola d’ordine: Desiderio d’evasione

Tarocchi: La morte

Trasformazione e cambiamenti, ma non senza dolore e ostacoli. Una sfida da provare senza remore.

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Vergine 2021

vergine

 

Amate lo shopping, ma spendete troppo e poi non riuscite a far quadrare i bilanci. Troverete altre possibilità di guadagno, oltre al lavoro che svolgete, proprio per non farvi mancare niente e anche se gli ostacoli sono all’ordine del giorno, voi siete tenaci e riuscirete ad averla vinta. Non arrendetevi mai, non siete soli nella scalata al successo. In amore dovete cercare di rendervi reperibili, troppi impegni da svolgere e poco tempo per i sentimenti, il partner è sul piede di guerra.

Parola d’ordine: Una vita al massimo

Tarocchi: Il Carro

Raggiungimento di una vita ricca e sfarzosa, non senza difficoltà, ma con la voglia di salire sul carro dei vincitori

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Bilancia 2021

bilancia

 

Siete un segno testardo, ma anche insicuro e nelle coppie di lunga data avrete dei problemi ad andare d’accordo, cercate di cooperare per il bene comune. Fate l’amore e non la guerra, cercate di venire incontro a chi vi ama con coraggio e senza tanto tergiversare. Rotolatevi nel letto con il vostro amore e giocate come non avete mai fatto. Nel lavoro nuove possibilità, anche se non esaltanti, per ora accontentatevi.

Parola d’ordine: Collaborate

Tarocchi: La forza

Tenacia e determinazione per non soccombere agli eventi negativi della vita.

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Scorpione 2021

scorpione

 

Una settimana che parte con il piede giusto e vi fa sentire pieni di energia e voglia di fare. Contagerete tutti quelli che vengono a contatto con voi spronandoli a progettare qualcosa di nuovo. Il gioco di squadra in questo momento è basilare e voi sarete un leader in tal senso. Attenti ai primi colpi di freddo, non sarebbe giusto perdere l’occasione di essere più attivi anche in amore, quindi riguardatevi bene per essere in forma in camera da letto.

Parola d’ordine: Energici

Tarocchi: Il Sole

Essere in piena luce, edonista e portato ad essere leader di chiunque incontri sul suo cammino.

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Oroscopo 2021: Sagittario 

Oroscopo Gennaio 2018 Sagittario

Le giornate sono positive all’interno del rapporto di sempre, anche se voi state cambiando, ci sono situazioni che non sono più come prima e vi fanno sentire incompresi. Lasciatevi andare ai cambiamenti, dovete accettare anche il vostro malumore in certi casi per poter capire cosa cambiare di voi o di chi vi sta vicino. In momenti così la vostra creatività è al massimo e potreste sperimentare più in cucina che in camera da letto. Attenti alla linea.

Parola d’ordine: Timorosi

Tarocchi: Il Sole

Appari luminoso e pieno di voglia di vivere, ma per raggiungere tali obiettivi devi buttarti nella mischia cercando il meglio dal caos.

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Oroscopo 2021: Capricorno 

capricorno

 

Non è una settimana particolarmente allettante, siete fiacchi e fate i capricci. Datevi una pausa, anche perché non potreste sopportare tante delusioni che vi hanno fatto compagnia in questi giorni. Non recriminate sul passato, andate avanti con tenacia e non mollate la presa, anche se prima dovete riposarvi. In amore se siete dentro ad un rapporto di lunga data, sarete stanchi e delusi, la noia aleggia nella coppia e quindi la soluzione è lasciarsi o fare qualche cambiamento piccante.

Parola d’ordine: Delusi dalla vita

Tarocchi: Carità

Non dovete tanto avere pena degli altri, quanto della vostra vita, dovete recuperare la vitalità di un tempo e recuperare ciò che avete perso di voi

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Oroscopo 2021: Acquario 

Oroscopo Gennaio 2018 Acquario

Una settimana importante sul fronte lavorativo, dove arriveranno delle risposte positive frutto di tanti anni di tenacia e di professionalità. Dovete fare attenzione alle spese, ultimamente avete sperperato troppo per voi stessi e per chi amate. Fate meno regali all’amato bene e cercate di far capire che non c’è bisogno di tante cose per volersi bene. Siate parsimonioso anche nel menage amoroso, in taluni casi la persona che avete vicino è più interessata al vostro conto in banca che alla vostra persona.

Parola d’ordine: Meno spese

Tarocchi: Fede

Siete un po’ sregolati e il più delle volte non credenti. Cercate di credere di più in ciò che fate e in quello che avete intorno a voi, tutto ha una fine e un inizio basta crederci

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Oroscopo 2021: Pesci 

pesci

 

C’è un clima di festa in questa settimana, ma attenti a non farvi prendere troppo la mano dai sentimenti, voi siete facili agli entusiasmi e potreste prendere un abbaglio in amore. In taluni casi qualche pesciolino si invaghirà di una vecchia conoscenza, non date retta, non è giusto riprendere un discorso interrotto solo per la voglia di riprovare vecchie emozioni, sarebbe una minestra riscaldata.  Nei rapporti collaudati tornerà la passione di un tempo. Evitate di spendere inutilmente, soprattutto online.

Parola d’ordine: Meno superficiali

Tarocchi: La Giustizia

Voi credete sempre in qualcosa che fa comodo a voi e se avete perso senza avere colpa, c’è una giustizia divina che vi darà ragione.

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Commenti

Commenti