GF Vip 6 puntata 20 settembre: a rischio Francesca Cipriani e Tommaso Eletti

Standard

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 torna questa sera lunedì 20 settembre con la terza puntata in diretta su Canale 5.

Il reality show condotto da Alfonso Signorini propone nuove storie e racconterà al pubblico ciò che è successo nel corso della prima settimana dopo l’arrivo in casa dei nuovi concorrenti. Accanto a lui le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Spazio anche al televoto di questa settimana, che vede coinvolti Francesca Cipriani e Tommaso Eletti.

Tuttavia, Alfonso Signorini ha già svelato che questo televoto non sarà eliminatorio, infatti il più votato andrà direttamente in nomination per la prima eliminazione di venerdì 24 settembre insieme ai nuovi concorrenti che verranno scelti durante il ciclo di nomination in programma questo lunedì sera su Canale 5.

Il reality show condotto da Signorini non ha brillato negli ascolti nell’ultima puntata di venerdì 17 settembre. Infatti ne è uscito drasticamente sconfitto dal confronto auditel con Tale e quale Show, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Quattro milioni di spettatori hanno seguito lo show Rai contro gli appena due milioni che hanno seguito il Grande Fratello Vip 6, fermo alla soglia mai raggiunta del 14% di share.

Un risultato davvero al di sotto delle aspettative. E questa sera si prospetta una puntata difficile per Alfonso Signorini: infatti su Rai 1 avrà contro niente meno che la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassmann.

 

Commenti

Commenti