C’è posta per te | ospiti della quinta puntata Claudio Amendola e Ciro e Jessica Immobile

Standard

Questa sera su Canale 5 va in onda la quinta puntata della 24esima edizione di “C’è posta per te”. Tra gli ospiti d’eccezione di questa settimana, l’attore, conduttore e regista Claudio Amendola.

E ancora, in studio, l’attaccante della Lazio e della Nazionale italiana Ciro Immobile accompagnato dalla sua bellissima moglie Jessica Melena. Immobile, calciatore napoletano, è sposato con Jessica da tre anni: la coppia ha tre figli, Michela nata nel 2013, Giorgia nata nel 2015 e Mattia nato nel 2019, che mostra orgogliosa sui propri canali social, regalando il ritratto di una meravigliosa famiglia unita e sempre protetta dai pettegolezzi.

Quella prevista a C’è Posta per Te, sarà una delle rare ospitate televisive dei due. Le persone che si rivolgono alla redazione del programma trovano il coraggio di mettere in gioco i loro sentimenti più profondi e le loro emozioni più intime con la speranza di riallacciare rapporti familiari complicati, ritrovare il primo amore o dedicare una sorpresa speciale ad un proprio caro. Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia: Paolo Pietrangeli.

Commenti

Commenti