GF Vip 5 | Paolo Brosio e Stefano Bettarini a rischio squalifica

Standard

Questa sera diciassettesima puntata del GF Vip 5 e già Paolo Brosio, osservato speciale di questa edizione, dopo aver spifferato indiscrezioni su quello che avveniva fuori agli altri concorrenti con l’anticipo dei nomi di quelli che sono entrati lunedì, ha fatto di nuovo un’uscita infelice.

Brosio ha affermato che se proprio deve dire tutto, fa come i tedeschi ad Auschwitz, che davano il gas per far trapelare la verità. In realtà Brosio sentendo un rumore all’interno della lavatrice gigante, ha pensato di fare una battuta infelice per far sorridere gli inquilini e chi stava a casa. Il risultato è stato pessimo e potrebbe rischiare una squalifica che non si sa se verrà attuata, dal momento che Paolo è già al televoto insieme ad Andrea Zelletta che ha spifferato nei giorni scorsi quanto e più di lui.

Intanto Stefano Bettarini, il nuovo concorrente insieme a Giulia Salemi, tiene banco nella casa dispensando consigli a chi ne ha bisogno, tipo Zelletta che ha affermato di essere un po’ insicuro e poco appetibile in popolarità per passare in finale. Stefano lo ha incoraggiato e lo ha esortato a cambiare atteggiamento, per evitare di essere etichettato con soprannomi poco carini, come quello del comodino, anche se stimola il ragazzo a farsi scivolare tutto di dosso.

La puntata di lunedì ha messo luce pure sul flirt passato di Stefano Bettarini e Dayane Mello, quest’ultima adirata per essere stata coinvolta in uno scoop per “Chi”, organizzato da Stefano. In puntata è stato chiarito l’equivoco in quanto Signorini ha affermato che il fotografo del reality sempre appostato in zona cesarini sull’Isola dei famosi, ha fatto il suo lavoro e ha immortalato la fuga romantica dei due, anche se pur breve.

I due si sono riappacificati con rispettivo abbraccio in puntata. Inoltre Pierpaolo Pretelli sembra aver insidiato via social Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini e quest’ultimo gliela mandata a dire, ma più che una lite è stato uno scambio di frecciatine che ha dato mordente alla puntata. Questa sera al televoto sono Paolo Brosio, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Massimiliano Morra e Francesco Oppini.

Anche Stefano Bettarini è a rischio squalifica. Infatti l’ex calciatore si è reso protagonista di una bestemmia molto grave. Bisognerà attendere questa sera per sapere il verdetto del GF.

Commenti

Commenti