Questa sera ultimo appuntamento con la terza stagione de “L’Allieva 3” con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.
Nel primo episodio dal titolo “L’ultima cena”, Claudio e Alice seguono un’intuizione che può scagionare Giacomo. Anche Paolone viene convocato per la sua prima perizia: la misteriosa morte per avvelenamento di un noto critico gastronomico. La cocciutaggine di Alice, intanto, la porta a fare un ultimo tentativo nella ricerca a cui la Suprema aveva rinunciato. A seguire in “Insieme, connessi, finché morte non ci separi”, la provvisoria scarcerazione di Giacomo fa ripartire le indagini sul delitto al golf club. I
ntanto Alice scopre che qualcuno sta cercando informazioni sulla Manes: forse la persona che desidera così tanto incontrare è più vicina a lei di quanto non immagini. Per Alice e Claudio il giorno fissato per il matrimonio è arrivato, ma passa invano.
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale hanno tenuto incollati allo schermo 4.943.000 spettatori, per una share complessiva del 22 per cento. Una quarta stagione ci sarà? Al momento non ci sono conferme a riguardo, tuttavia solo delle indiscrezioni trapelate dagli stessi attori della serie. Giorgio Marchesi ha affermato che dipenderà molto dalle sceneggiature che riguardano soprattutto i due protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.