Ballando con le stelle 2020 | questa sera l’ottava puntata su Rai 1

Standard

Questa sera su Rai 1 va in onda un’altra puntata di “Ballando con le stelle”.

Stefania Sandrelli sarà ballerina per una notte nella puntata di questa sera e lo sarà omaggiando il suo grande amico e collega Proietti con cui si era sentita proprio pochi giorni prima della sua scomparsa.

Ballando con le stelle prosegue dunque la sua cavalcata verso la finale in una stagione da incorniciare grazie a degli ascolti sopra la media rispetto alla scorsa edizione e sopra la media dei programmi di prima serata di questo inizio di stagione tv, oltretutto con un competitor del livello di Tu si que vales, il classico varietà acchiappa famiglie in onda in contemporanea su Canale 5. Nella puntata di questa sera nuove sfide sempre più avvincenti fra i concorrenti che si stanno contendendo l’accesso alla finalissima ormai sempre più vicina.

Appuntamento dunque con la puntata numero otto di Ballando con le stelle 2020 in prima serata su Rai 1 con Milly Carlucci, Paolo Belli, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Alberto Matano e Roberta Bruzzone.

 

Commenti

Commenti