Bella da morire | questa sera quarta ed ultima puntata su Rai 1

Standard

Grande attesa per la quarta ed ultima puntata della fiction “Bella da morire” su Rai 1. Protagonista Cristiana Capotondi.

La puntata è incentrata sulle indagini che si stanno concentrando su Paolo Bonsini, cognato di Gioia, la vittima. L’uomo, dopo aver picchiato a sangue per gelosia e minacciato di morte la moglie Sofia, si è dato alla macchia e la polizia lo sta cercando.

Eva ha deciso di mettersi con il collega Marco (Matteo Martari), persuasa che abbia accantonato il suo passato di uomo violento; ma le anticipazioni dicono che qualcosa la farà ricredere, portandola nuovamente a chiudere con lui. Va a vivere a casa del padre, con cui si è riconciliata, e Marco se ne va da Lagonero. Durante il viaggio incontra Sofia, che gli pare sotto shock e la segue per capire che cosa le succeda. Ci sono sviluppi anche per la vicenda di Rachele e Matteo. Edoardo, dopo che lei gli ha rivelato che è il padre del bambino, le chiede di conoscerlo. Eva, però, gli chiarisce che non avrà mai un vero e proprio ruolo nella vita di suo nipote. Intanto gli inquirenti trovano morto sulla riva del lago Paolo Bonsini: è stato ucciso. A questo punto s’insinua il dubbio che il killer di Gioia non sia lui. Le tracce di Marco si perdono ed Eva finalmente risolve da sola il mistero del delitto dell’aspirante Miss. La scoperta metterà a rischio l’Ispettrice Cantini. Domenica scorsa, 29 marzo, la terza puntata della fiction sulla violenza sulle donne e il femminicidio, con i suoi spunti di riflessione, ha conquistato 5.547.000 spettatori pari al 19% di share.

Commenti

Commenti