Domenica Live e Live – Non è la D’Urso | doppio appuntamento con Barbara D’Urso

Standard

Oggi doppio appuntamento con Barbara DUrso per Domenica Live” alle 17,20 su Canale 5 e questa sera Live – Non è la DUrso.

Nel corso della scorsa puntata di Domenica Live la D’Urso ha ospitato l’ex marito di Tina Cipollari,  Kikò Nalli che ha parlato della brutta aggressione di cui è stato vittima poco più di una settimana fa. Ospite a Domenica Live la scorsa settimana anche la showgirl Antonella Elia che ha raccontato uno degli annedoti risalenti al periodo in cui conduceva accanto a Mike Bongiorno.

Questa sera a “Live” saranno ospiti Pupo con le tre figlie che affronteranno le 5 cattivissime sfere, sarà ospite Adriano Panzironi, Morgan che sta cercando di riprendersi la sua casa, Rocco Siffredi e il figlio che sfideranno i moralisti. A Domenica Live tornerà come sempre il torneo “Domenica Alive“, in cui i vip si sfidano interpretando in maniera originale videoclip musicali o dei veri musical.

Flavia Vento interpreterà Marilyn Monroe. Come sempre la D’Urso aprirà una busta choc in diretta proveniente dall’Ungheria. Forse si tratterà ancora del caso Henger Perracchi?

Commenti

Commenti