Teatro Manzoni presenta il suo cartellone 2019/2020 all’insegna dell’intrattenimento

Standard

Inizia la stagione teatrale anche del Teatro Manzoni di Roma con spettacoli interessanti all’insegna dell’intrattenimento e del buon umore.

Il cartellone comincia ad essere accattivante dal 26 settembre quando Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio si cimenteranno in “Amore mio aiutami”, liberamente ispirato alla sceneggiatura di Rodolfo Sonego, da cui nel 1969 è stato tratto il film con Alberto Sordi e Monica Vitti. In scena fino al 20 ottobre.

Poi sarà la volta di “Ricette d’amore” dal 31 ottobre al 24 novembre con Patrizia Pellegrino e Matilde Brandi, testo di Cinzia Berni, con la regia di Diego Ruiz.

A seguire dal 28 novembre al 22 dicembre saranno in scena Edoardo Siravo e Miriam Mesturino in “I Signori Barbablù” di Gerald Verner, per la regia di Silvio Giordani.

Le feste natalizie e anche oltre saranno allietate da Fabio Avaro e Enzo Casertano, interpreti di “I tre moschettieri” di Pino Ammendola e Nicola Pistoia, per la regia di Luca Negroni (dal 29 dicembre al 26 gennaio).

Dal 30 gennaio al 23 febbraio in cartellone c’è “Diamoci del tu” con Gaia De Laurentiis e Pietro Longhi, per la regia di Enrico Maria Lamanna.

Dal 27 febbraio al 22 marzo è la volta di “Un folle amore” con Carlo Caprioli e Brigitta Boccoli, per la regia di Carlo Alighiero.

Paola Gassman e Mirella Mazzeranghi, interpreti di “Le pantere rosa” di Marina Pizzi, in scena dal 26 marzo al 19 aprile, per la regia di Silvio Giordani.

Dal 23 aprile al 17 maggio, Nicola Pistoia e Gianni Ferreri sono “Casalinghi disperati”, su testo di Cinzia Berni e con la regia di Diego Ruiz.

A finire la stagione Paola Tiziana Cruciani e Pino Quartullo dal 21 maggio al 14 giugno con “Chi l’ha vista?”, testo di Paola Tiziana Cruciani, per la regia di Maria Cristina Gionta.

Commenti

Commenti