Hudson & Rex | questa sera il terzo ed il quarto episodio su Rai 3

Standard

Hudson & Rex”, in onda in prima serata su Rai3 con due episodi ogni domenica, dal 4 al 25 agosto alle 21.20 e’ la nuova serie poliziesca canadese  che prende spunto dalla ormai famosissima produzione austriaca degli anni ‘90 ’’Il commissario  Rex”.

Nel primo episodio dal titolo:Giorni di scuola. Il professore di antropologia dell’Università, una persona che si rende odiosa con il suo sarcasmo e le sue frasi velenose su tutti, viene trovato morto nell’aula ricoperto di catrame e piume.

Si pensa subito a un crimine di odio, ma è difficile trovare il colpevole vista la quantità di persone che lo detestavano. Charlie capisce che c’è un collegamento con un precedente caso di suicidio di una ragazza dell’Università, Meagan, che era stata aggredita nel campus e non aveva sopportato l’insensibilità dimostratale da molti e soprattutto dal professore. Per capire quali studenti siano coinvolti lesse entra all’Università sotto copertura.

Nel secondo episodio dal titolo: La prova finale.

Una donna viene trovata morta nel parco, infilzata al ramo di un albero. Si tratta di Brooklyn Weber, una dog sitter che vive a pochi isolati di distanza.

All’inizio i sospetti si concentrano su Robbie il suo ragazzo, un disoccupato senza fissa dimora. Nella sua auto vengono trovati dei contanti e lui dichiara che è stata proprio Brooklyn a darglieli. Il ragazzo però ha un alibi per l’ora della morte.

Un altro sospettato è il marito della sorella della vittima, Scott, che nasconde qualcosa. Nelle sue dichiarazioni c’è più di una bugia e Hudson scopre che lui e Brooklyn erano soci in affari. Lei trovava i punti deboli dei suoi clienti e insieme li ricattavano.  

Commenti

Commenti