GF 16 | Serena rifiuta la madre biologica, Ambra bacia Kikò e Malgioglio replica con la D’Urso

Standard

Una serata caratterizzata da toni sopra le righe quella andata in onda ieri del Grande Fratello 16. Protagonista indiscussa delle liti trash sono state le due Guendaline, ovvero Guendalina Tavassi Guendalina Canessa.Entrambe sono entrate per motivi differenti: la Canessa aveva qualcosa da dire a Francesca De Andrè sul suo ex marito Daniele Interrante, scippato alla grande dalla nipote di Fabrizio De André. La Tavassi invece getta fango su Cristian Imparato adducendogli delle punturine che lui afferma di non aver mai fatto. La discussione ha raggiunto dei toni esagitati ed una violenza verbale inaudita da parte di Imparato nei confronti della Tavassi.
Il momento clou che tanto i telespettatori aspettavano è stata la lettera la mamma biologica di Serena Rutelli, ma la ragazza dopo aver letto la lettera non ha nessuna intenzione di incontrare la mamma clochard, con il pranzo della D’Urso molto amica di Barbara Palombelli.
Cristian Imparato è stato protagonista anche di un’altra sorpresa. L’arrivo del papà in camera da letto l’ha accettato di buon grado l’orientamento sessuale del figlio dando una dimostrazione di grande apertura nei confronti dei papà che al contrario accusano i figli (diversi).
Ma l’apice del trash si è raggiunto con Cristiano Malgioglio, che oltre al look diversamente donna (gonna lunga plissettata), ha baciato in maniera penetrante la D’Urso che ha accettato di buon grado l’attimo hot per alzare ancora di più l’audience della sua trasmissione. Obiettivo raggiunto perché la trasmissione del 29 aprile ha fatto registrare un incremento di ascolti: il 19,3% di share.
Protagonista indiscusso è stato anche l’ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli. Il romantico Kikò ha avuto nel corso della puntata la sorpresa Ambra Lombardo che ha lasciato di stucco tutti, conduttrice compresa, baciando intensamente l’ex marito di Tina Cipollari, un bel colpo per Kikò che aveva un certo entusiasmo anche nelle parti basse.
Anche Tina su Instagram ha commentato l’evento affermando “fosse la volta buona”.
In nomination vanno Daniele Dal Monaco, Cristian Imparato, Serena Rutelli, Mila Suarez e Kikò Nalli.

Commenti

Commenti