Ballando con le stelle 14 | questa sera ballerina per una notte Simona Ventura

Standard

Questo sabato ha accettato l’invito della conduttrice di Rai1 un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, che, con il suo stile unico, negli anni ha lasciato il segno in ogni trasmissione che ha condotto. Per tutti la “Tigre di Chivasso”: Simona Ventura. Nel corso della sua carriera ha saputo reinventarsi in mille modi differenti, passando dallo sport alla satira, all’intrattenimento puro, senza mai perdere ciò che la contraddistingue, il sorriso. Per Simona è il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Infatti, affronterà un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei: una scatenatissima “samba”, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. Ma le sorprese non sono finite. Durante la serata, si assisterà ad un momento di spettacolo unico, atteso da tanto. Per la prima volta nella storia del dance show di Rai1, infatti, scenderà in pista una donna simbolo della danza, ma soprattutto un simbolo di determinazione e tenacia, che ha fatto della sua lotta contro “lo sconosciuto” un punto di forza e un motivo di orgoglio. In una coreografia corale con i Maestri di Ballando con le stelle, si esibirà Carolyn Smith.La quarta puntata si aprirà con l’atteso ballo di spareggio fra le coppie composte da Angelo Russo – Anastasia Kuzmina Marco Leonardi – Mia Gabusi. Solo dopo la sfida, si scoprirà chi fra di loro abbandonerà momentaneamente la competizione.
Questi, invece, i personaggi che si contenderanno sulla pista da ballo il gradino più alto del podio: Suor Cristina– Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona)Manuela Arcuri  Luca Favilla;Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron. 

La coppia composta da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, eliminata in precedenza, continua ad allenarsi duramente in sala, in attesa della staffetta di ripescaggio. Per loro non è ancora detta l’ultima parola: potranno giocarsi il tutto per tutto e rientrare in gara.
Molte saranno le prove da affrontare ogni sabato sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla temutissima valutazione della Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli.

Commenti

Commenti