Amici 18 | quarta puntata | Ricky Martin e Vittorio Grigolo pronti ad esibirsi

Standard

Questa sera va in onda su Canale 5 la puntata del Serale di “Amici 18”. Nella precedente puntata è stato eliminato a sorpresa Jefeo dopo una combattutissima sfida con Valentina Vernia.

A rischio sembra esserci Alvis perché è l’elemento più debole assieme a Mameli della Squadra Bianca, la candidata alla sconfitta di questa settimana se pensate che questa volta è uscito un Blu. Certo, tutto può succedere. Ai meno apprezzati della Commissione viene aggiunto anche Tish che ha perso due sfide, l’una contro Alberto e l’altra contro Valentina. Alvis ha ricevuto parecchi complimenti dalla Bertè, che intanto ci ha “regalato” una lite piuttosto accesa con Rudy, e ha dominato il palco della precedente puntata.

Di sicuro Ricky Martin e Vittorio Grigolo  si esibiranno e ad annunciarlo è stata proprio Maria De Filippi dopo l’eliminazione di Jefeo: la conduttrice non è scesa nei dettagli ma, visto il livello dei due capisquadra, lo spettacolo  non lascerà certo a desiderare. Scontatamente a vincere l’edizione quest’anno sarà Alberto Urso.

Commenti

Commenti