La dottoressa Giò | questa sera la prima puntata della terza stagione su Canale 5

Standard

Questa sera su Canale 5 la serie tanto attesa de ‘La dottoressa Giò‘, a distanza di vent’anni dalle ultime due fortunatissime stagioni.

Torna quindi a tenerci compagnia la ginecologa Giorgia Basile, interpretata da Barbara D’Urso e le anticipazioni ci dicono che la dottoressa a seguito del processo per negligenza è stata assolta dalle accuse di aver procurato la morte della moglie del professor Monti.

Nella prima puntata vediamo la dottoressa Giò alle prese con un rapimento di una sua paziente. La donna, in stato interessante, verrà tenuta segregata in casa insieme alla figlioletta dal marito e solo nel corso dell’episodio scopriremo se la Basile riuscirà a salvare la sua paziente.

Giorgia Basile inoltre in questa edizione è tornata single dopo la fine del suo matrimonio e ha fatto carriera, diventando primario di ginecologia dell’ospedale romano.

Nel primo dei quattro episodi di questa terza serie, vedremo che la dottoressa Giò sarà intenzionata ad aprire un centro anti violenza, a supporto delle donne abusate. Dalla sua parte ci sarà l’amica giornalista Sandra, ma la Basile si dovrà scontrare con il direttore sanitario che ostacolerà il suo progetto e con il professor Monti, il quale cercherà in tutte le maniere di screditare la ginecologa.

Ricordiamo tra l’altro che la conduttrice napoletana, sempre domenica 13 gennaio è ripartita con Domenica Live, seppur in formato ridotto, che la vedrà al timone del contenitore domenicale a partire dalle 17:30 circa su Canale 5.

Commenti

Commenti