C’è posta per te su Canale 5 | questa sera super ospite Ricky Martin

Standard

Questa sera torna su Canale 5C’è posta per te”, lo storico format condotto da Maria De Filippi. Il programma proporrà anche in questa edizione tante storie di persone e di famiglie che vogliono riallacciare i rapporti con amori, amicizie e affetti del passato. Considerato il suo contenuto, “C’è posta per te” è sicuramente una delle trasmissioni di maggior coinvolgimento emotivo dell’intero palinsesto televisivo italiano.

Per cominciare il nuovo ciclo di puntate nel migliore dei modi, il super ospite del primo appuntamento con la trasmissione è Ricky Martin.

Il cantante portoricano, che pochi giorni fa è diventato papà per la terza volta, entrerà in studio accolto da un’autentica standing ovation e rappresenterà sicuramente una sorpresa mozzafiato per chi sarà chiamato a comparire davanti al bustone del programma.

Tra gli altri ospiti speciali chiamati a partecipare a questa nuova edizione del format si fanno i nomi, pressoché certi, del calciatore Mario Balotelli e dei cantanti Al Bano e Romina Power. La trasmissione, la cui prima puntata è andata in onda nel 2000, ha come protagonisti uomini, donne e famiglie che vogliono provare a ritrovare parenti lontani, amori giovanili o vecchie amicizie, oppure che vogliono provare a risolvere delle questioni familiari o di coppia.c'è posta per te canale 5 Lo staff, attraverso un apposito postino, individua il destinatario della ricerca e lo invita a partecipare alla trasmissione; una volta arrivato in studio, per mezzo di uno spioncino che compare nel bustone centrale, questi saprà chi lo ha mandato a chiamare e per quale motivo.

Dopo aver ascoltato le ragioni e le motivazioni di chi lo ha cercato, il destinatario deciderà quindi se spostare la busta per ricongiungersi con il mittente oppure no.

Commenti

Commenti