Tale e Quale Show 2018 | sesta puntata | quarto giudice Milly Carlucci

tale_e_quale_show 4 novembre
Standard

Questa sera va in onda la settima puntata di “Tale e Quale Show” su Rai, condotto da Carlo Conti e ci sarà nientepopodimeno che la popolare e amatissima conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci.

Quest’ultima, come rivelato dal blog TvBlog.it che sarà in studio da Carlo Conti per presentare il suo Ballando on the road in partenza a inizio novembre. La prima tappa sarà al Centro Commerciale i Petali di Reggio Emilia.

E ospite della prima tappa, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà Giovanni Ciacci, il quale si esibirà in coppia con Samantha Togni. Difatti proprio Milly Carlucci, una decina di giorni fa circa, ha telefonato in diretta a Detto Fatto per invitare il noto stylist ad esibirsi nella prima tappa di Ballando on the road. L’uomo insieme alla Togni dovrà ottenere il giudizio positivo da parte della giuria. E se ci riuscirà tornerà a fare il concorrente anche nella prossima edizione di Ballando con le Stelle in partenza a marzo 2019 nel sabato sera di Rai Uno.

Ad affiancare questa sera Milly Carlucci, gli altri tre giudici: Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Dopo la divertente imitazioni di Arisa, la svampita Antonella Elia dovrà vestire i panni dell’energica Rita Pavone. La bombastica Guendalina Tavassi dovrà invece trasformarsi nella dolcissima Bianca Atzei, anche lei concorrente di Tale e Quale delle edizioni passate. Il vincitore della scorsa puntataAntonio Mezzancella che ha magistralmente portato in scena l’imitazione di Eros Ramazzotti, si è guadagnato i complimenti di tutti i giurati e una standing ovation – dovrà vestire i panni di Edoardo Bennato.

Andrea Agresti vestirà i panni di Caterina Caselli, Giovanni Vernia quelli di Bono Vox U2, Matilde Brandi quelli di Cyndi Lauper, Massimo Di Cataldo quelli di Fabio Rovazzi, Vladimir Luxuria quelli di Ivan Cattaneo, Raimondo Todaro quelli di Fabio Concato, Mario Ermito quelli di Miguel Bosè, Alessandra Drusian quelli di Annie Lenox e Roberta Bonanno quelli di Tina Turner.

Commenti

Commenti