Tomorrowland 2018 | il mega Festival questa sera su Rai 4

Standard

Questa sera su Rai 4 va in onda il mega festival “Tomorrowland 2018”. Tra gli ospiti, la splendida Dua Lipa che è stata lo scorso 21 luglio all’interno del festival. L’evento si è tenuto come ogni anno in Belgio e l’artista britannica (di sangue albanese) è stata la prima cantante donna in assoluto ad esibirsi in occasione del prestigioso festival, che accoglie da sempre il meglio della musica elettronica in circolazione.

Dua Lipa, dal canto suo, ha un forte legame con la musica elettronica. L’artista ha infatti mosso i suoi primi passi prima collaborando con Martin Garrix (Scared to be lonely) e successivamente con uno fra i più importanti dj mondiali, Calvin Harris. Dua si trova infatti ormai da diverse settimane in vetta alle classifiche mondiali grazie alla hit One kiss, diventata rapidamente tormentone estivo.

Nel suo set a Tomorrowland in Belgio, Dua Lipa ha dunque tirato fuori tutte le sue più grandi hit, inclusa ovviamente New Rules, che ha lanciato la cantante nel firmamento delle stelle più brillanti della musica mondiale. Il festival Tomorrowland 2018 si è svolto per la prima volta in assoluto anche nel nostro paese. Il parco di Monza è infatti pronto ad accogliere la manifestazione che vedrà esibirsi fra i dj presenti anche Klingande, Mike Dem, Yves V, Martin Solveig, Claptone, Malaa, Albertino, Elements of Life, Selton e SDJM. Il commento del Festival su Rai 4 in differita è a cura del commento di Ema Stokholma e Gianluca Gazzoli.

Commenti

Commenti