Don Matteo 10 | tredicesima puntata in replica su Rai 1

Standard

Questa sera va in onda la tredicesima puntata in replica di “Don Matteo 10”. Oltre al triangolo amoroso che vede coinvolti il capitano Giulio Tommasi, Lia e Margherita – con un matrimonio all’orizzonte che potrebbe non farsi mai e oltre alla sbandata presa dal maresciallo Cecchini per una giovane ragazza, una delle questioni più spinose, per la quale il pubblico attende rivelazioni e chiarimenti, è quella con protagonista Tomàs (Andres Gil), diviso tra i sentimenti che prova da sempre per Laura (Laura Glavan) e il suo più recente rapporto con la misteriosa Sabrina (Dalila Pasquariello).

Quest’ultima si è rivelata una delusione per il ragazzo e adesso Tomàs si sta riavvicinando a Laura, che però ha un nuovo fidanzato. Il primo episodio della tredicesima puntata si intitola “La fuga”. Tomas riceve una chiamata da Sabrina, ma prima che la ragazza possa dirgli dove si trova, si sente uno sparo e cade la linea. Il riavvicinamento tra Tomas e Laura viene turbato, quando Laura decide di dire al ragazzo la verità. Intanto il Maresciallo decide di partecipare a un concorso radiofonico.

L’altro episodio si intitola “Nei secoli fedele”.  Alessandra, a cui Cecchini si è molto affezionato, scompare improvvisamente. Il Maresciallo perde la testa e Don Matteo fa di tutto per salvare la sua carriera. Lia, che ormai ha capito di amare Giulio, stranamente si propone di aiutare Margherita con i preparativi del matrimonio.

Commenti

Commenti