C’è posta per te prima puntata con Hunziker, Trussardi e Higuain

C'è posta per te prima puntata
Standard

Oggi sabato 13 gennaio, dopo venti stagioni all’attivo, Maria De Filippi torna  con l’atteso appuntamento di C’è Posta per Te”.

Un successo di pubblico straordinario che difficilmente manca ad un appuntamento dove la conduttrice cantastorie per eccellenza parla al cuore delle persone raccontando storie autentiche e intense, che vedono protagonista la gente comune.

Maria, con una straordinaria sensibilità fatta spesso di silenzi e di sguardi, nel narrare le loro vicissitudini da loro la parola, li mette a proprio agio e li incoraggia, diventando la loro  confidente e punto di riferimento. Nei momenti più leggeri con ironia e sense of humor si diverte facendo divertire il pubblico a casa.

C’è posta per te prima puntata | Ospiti Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e Gonzalo Higuain

Gli ospiti che prendono parte alle sorprese di questa sera sono Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain i primi famosi pronti a dismettere i panni da “vip” per emozionarsi e ricambiare il proprio affetto verso le persone che hanno scritto per loro.

Il format, ideato da Maria De Filippi con Alberto Silvestri, è prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t. per Mediaset.

C'è posta per te prima puntata

Il successo del format è internazionale, è stato infatti venduto in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.

Commenti

Commenti