“L’anno che verrà” con al timone Amadeus su Rai 1

Standard

Questa sera va in onda su Rai 1L’anno che verrà”. La cornice è quella delle spiagge di Maratea e sarà Amadeus a salutare il nuovo anno in compagnia di Francesco Paolantoni e Dario Bandiera.

Sul palco per accogliere insieme il nuovo anno 2018 ci saranno anche Al Bano e Romina Power, che dopo la loro straordinaria riconciliazione artistica all’Arena di Verona, ritorneranno sul palco ancora una volta esclusivamente per Rai1. Con loro ci saranno anche le beniamine delle teenager Soy Luna, star di Disney Channel e le due giovani Maggie e Bianca, protagoniste dell’omonima serie tv di RaiGulp. È attesa anche la grande Patty Pravo, l’artista internazionale Amii Stewart, la regina della dance music anni ’90 Corona, il pianista e cantante italiano Matthew Lee, i Tiromancino e Raf.

Oltre che per la grande musica ci sarà spazio anche per le esibizioni di alcuni tra i protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Lo spettacolo condotto da Carlo Conti ha visto trionfare Marco Carta, che questa sera sarà presente con Filippo Bisciglia, reduce anche dal successo di Temptation Island 2017Alessia Macari e Valeria Altobelli. Atteso anche il ciuffo platinato di Cristiano Malgioglio, uno degli indiscussi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Daniele Bossari. Ad accompagnare gli artisti l’Orchestra diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i successi del passato e del presente per una serata suggestiva ed emozionante, la prima notte di un 2018 che speriamo possa dirsi favoloso su tutti gli aspetti.

Commenti

Commenti