Rosy Abate – la serie: seconda puntata questa sera su Canale 5

Standard

La prima puntata di “Rosy Abate – la serie” su Canale 5 ha entusiasmato non poco gli estimatori della serie tv.

Abbiamo scoperto che Rosy non è morta, ma si è trasferita al Nord e lì ha cambiato la sua identità con il nome di Claudia, in onore della sua grande amica Claudia Mares (Simona Cavallari), trovando un lavoro e un fidanzato.

Il passato però ritorna nelle vesti dei Fratelli Sciarra che trovando Rosy, la informano che suo figlio Leonardo è ancora vivo. Il nuovo fidanzato della protagonista, mentre la sta aiutando in un affare di droga, chiama la polizia e per questo viene ucciso dai due fratelli.

Rosy Abate – la serie:  tutto quello che accadrà nella seconda puntata

Nella puntata di questa sera vediamo Rosy con il morale a terra e anche la sua nuova vita è andata distrutta per la morte di Francesco, di cui sente la responsabilità dell’accaduto. I fratelli Sciarra, intanto, sono scappati con la droga.

Rosy inizia ad avere un unico pensiero fisso, la vendetta. Con la sua solita determinazione, si mette sulle tracce dei sicari e prima di ucciderli si fa dire dove è nascosto suo figlio. I problemi per gli Sciarra non si fermano solo alla voglia di vendetta di Rosy. In Francia infatti, Jean Bastelica è venuto a sapere della morte di suo figlio Simon per mano dei due ed anche lui decide di volersi vendicare.

La prima puntata “Rosy Abate – la serie” ha registrato il 20.19% di share e si aggiudica la serata di domenica con quasi 5 milioni di telespettatori (4.920.000).

“Rosy Abate – la serie” si colloca quindi nella “trilogia”, se così possiamo dire, dedicata ad uno dei personaggi più amati del genere.

Iniziando da “Squadra Antimafia“, serie che l’ha consegnata alla grande notorietà, passando per “La regina di Palermo” (che altro non era che un best of di “Squadra Antimafia“) fino ad arrivare a quest’ultima serie, che già dalla prima puntata ha entusiasmato milioni di fans.

Commenti

Commenti