“Tale e Quale Show” terza puntata del 7 ottobre su Rai 1

tale_e_quale_show 4 novembre
Standard

Passa a questa sera “Tale e Quale Show”, il sabato diventa agguerrito tra Rai 1 e Canale 5 dove troneggia “Tu sì que vales”. Certo è che lo scorso venerdì la seconda puntata del programma targato Carlo Conti aveva portato a casa il 23 percento dello share, 4.615.000 telespettatori.

Questa sera Valeria Altobelli sarà Donatella RettorePiero Mazzocchetti imiterà FacchinettiEdy Angelillo sarà Donna Summer e si esibirà con il celebre brano “Love to love you babycome ci ha anticipato nella nostra trasmissione radiofonica “Spettacolando in Radio del 5 ottobre 2017.

Federico Angelucci vestirà i panni di MikaClaudio Lippi sarà Amanda LearMarco Carta imiterà Bon Jovi.

Platinette sarà Iva ZanicchiAnnalisa Minetti imiterà ChiaraAlessia Macari vestirà i panni di Jennifer LopezBenedetta Mazza imiterà i panni di Lorella Cuccarini.

Filippo Bisciglia sarà Franco CalifanoRettore imiterà Gabriella Ferri. Carlo Conti può ritenersi soddisfatto comunque sia della trasmissione che pur andando in onda da svariate stagioni non ha perso lo smalto di un tempo. Il cast di quest’anno, composto da persone più conosciute e da altre meno, è molto qualificato e, anche se sono andate in onda solo due puntate, si è messa in evidenza la bravura dei concorrenti. Ora bisognerà vedere come reagirà all’urto del talent di Canale 5 dove c’è una squadra non da poco, capitanata da Maria De Filippi. Certo Belen fa la differenza, è l’icona di turno, che riesce sempre a monopolizzare l’attenzione più per la sua immagine che per altro e poi i Rodriguez sono forti riescono a doppiarsi anche nella casa del GFVip. Chissà se a vedere “Tu sì que vales” saranno gli stessi che vedono il GFVip ragazzini dai 15 ai 19 anni? In quel caso non ci sarebbe molta speranza per Carlo Conti di spuntarla sulla share.<7div>

 

Commenti

Commenti