Questa sera la seconda puntata di “Provaci Ancora Prof 7” su Rai1

Standard

Ascolti rassicuranti quelli della prima puntata di “Provaci ancora Prof 7” andato in onda il 14 settembre e che ha decretato il successo di questa serie. Questa sera la seconda puntata della nuova serie su Rai 1 alle 21:25 e vedremo la Professoressa Camilla Baudino alle prese con nuovi casi da risolvere. In questa vediamo la figlia della Professoressa, Livietta, che lascerà il marito a Londra per ritornare a casa dei genitori con la piccola figlia Camilla.

Una decisione inaspettata che metterà la Professoressa a dura prova, nella speranza che la coppia possa ritrovarsi e ricucire gli strappi che li hanno portati alla rottura. I problemi sentimentali di Livietta non saranno l’unico problema con cui Camilla dovrà confrontarsi, perché la Baudino dovrà misurarsi con la risoluzione di un nuovo delitto, avvenuto nel corso di una rappresentazione circense organizzata da una sua alunna.

Camilla scopre che Giorgia, la vittima, è stata uccisa per sbaglio, perché in realtà il colpo sparato era per il fratello della sua alunna, Ivan, che si è allontanato misteriosamente dalla città, facendo così perdere le sue tracce.  Camilla Baudino sembra sempre più incuriosita dal mistero che aleggia intorno a Carmen, l’ex compagna di Renzo, a sua volta ex marito di Camilla, che vive per ironia della sorte proprio difronte l’appartamento di Camilla e Gaetano, il giovane e bello commissario di Polizia, preziosissima spalla nella risoluzione dei casi in cui collaborerà la simpatica ed esuberante insegnante.

 

Commenti

Commenti