Seconda puntata “Grande Fratello Vip” su Canale 5 con l’entrata a sorpresa di Raoul Bova

Standard

Questa sera seconda puntata de “Il Grande Fratello Vip” e tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz continuano le manovre di avvicinamento tra verità e finzioni che fanno parte del gioco della seduzione. La modella finge di essere vergognosa, ma poi non perde occasione di ricambiare i baci del bel fratello della Rodriguez. Tutto questo mentre la regista Simona Izzo dà il ciak come in un ipotetico film. Tutta questa love story vera o presunta potrebbe incidere sulla votazione della modella che si salverebbe all’ultimo momento grazie a questa telenovela. 

Ma a mettere i bastoni tra le ruote ci pensa la sorella di Jeremias, Cecilia Rodriguez, che è molto protettiva e gelosa. Cecilia non perde occasione di fermare le effusioni di Carla nei confronti di Jeremias, ma lui però la rassicura circa le intenzioni bellicose di una sorella asfissiante.

Intanto questa sera nella casa più osservata d’Italia arriva Raoul Bova e se ne vedranno delle belle. Intanto Cristiano Malgioglio è il protagonista assoluto di questa edizione e fa outing invitando i giovani omosessuali a fare altrettanto, per liberarsi e vivere una vita felice.

Serena Grandi racconta l’amore infinito che prova nei confronti del figlio Edoardo, Aida Yespica e l’altra modella, Ivana, fanno ingelosire i loro uomini che sono lontani dalla casa. Simona Izzo comincia a dare fastidi agli altri inquilini della casa, parla troppo, detta regole a tutti e inoltre non cucina mai.

La prova della seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi, su Canale 5, prevede che i concorrenti assaggino un alimento, con gli occhi bendati, e poi ne scrivano il nome con le lettere magnetiche su una lavagna. Gli inquilini si sono esercitati in vista della diretta con esisti disastrosi. Carmen Di Pietro è stata quella meno agevolata nella scrittura, alcune parole sono state stroppiate, ma la veracità di Carmen porta simpatia nelle case degli italiani.

Commenti

Commenti