Massimo Giletti quasi certo il suo passaggio a La7 in prima serata con “L’Arena”

Standard

Ci eravamo affezionati a vedere Massimo Giletti all’Arena, ormai un segmento cult di “Domenica In” che aveva attratto al mondo della politica e del sociale anche spettatori allergici ai temi.

Ma Giletti non era solo questo quando si vedeva in azione nel suo emiciclo di ospiti, era anche spettacolo, capace con la sua pacatezza di mettere a tacere anche il più indomito personaggio. Ora Giletti non lo vedremo più al timone di quella che anno dopo anno continuava a dare i suoi frutti in termini di audience.

Nell’ultima puntata speciale dell’Arena, in cui ha avuto come ospite cult Luciana Litizzetto, ha salutato tutti con parole stringate, ormai certo del divorzio da un matrimonio ormai collaudato con il servizio pubblico.

L’Arena è stata cancellata dai palinsesti e questo ci dispiace, si vocifera per motivi editoriali, ma la realtà sembra ben diversa e prettamente politica. Massimo Giletti nelll’ultima puntata non fa intendere nulla, ma le proposte sono diverse, come quelle che lo vedrebbero impegnato sul fronte Mediaset e precisamente un programma su Canale 5, tutto questo smosso dalla società Fascino.

Maria De Filippi avrebbe puntato su di lui, ma ambienti vicino alla De Filippi smentiscono. L’Arena avrebbe la possibilità di essere traghettata su La7, il venerdì in prima serata e questa trattativa sarebbe ormai avviata.

Commenti

Commenti