“The Halcyon” ultima puntata questa sera su Rai 1

The Halcyon ultima puntata
Standard

Questa sera il quarto ed ultimo appuntamento con “The Halcyon” su Rai 1, si tratta degli episodi numero sette e otto. Gli spettatori di questa serie non sono considerevoli, circa due milioni di spettatori, una media un po’ bassa per la rete ammiraglia. In questa puntata l’intesa tra Emma e il giornalista Joe O’Hara si suggella con un bacio. Freddie assisterà al bacio, in quanto l’uomo tornerà a casa dopo aver avuto un permesso e dopo aver visto quella scena prenderà la decisione di andarsene via.

The Halcyon ultima puntata

Adil, il cameriere innamorato di Toby, continuerà ad essere ricattato da D’Abberville: quest’ultimo aveva chiesto informazioni riservate sul secondogenito della famiglia degli Hamilton. Toby, si troverà in una situazione molto complicata e sarà accusato di tradimento alla patria per aver venduto informazioni al nemico, alla Germania di Hitler.

The Halcyon ultima puntata

Anche la storia d’amore tra il musicista di colore Sonny Sullivan e la bella cantante Betsey andrà avanti ma ci saranno degli ostacoli a causa di accuse razziste. Scopriremo poi che Priscilla e D’Abberville si sposeranno. Anche gli ultimi due episodi della serie serie tv The Halcyon saranno disponibili sul sito web di Rai.

The Halcyon ultima puntata

Ricordiamo che questi due ultimi episodi della serie andranno in onda in prima serata  questa sera su Rai 1,  a partire dalle ore 21.25, e alla stessa  e ora sarà garantita la visione contemporanea in streaming live sul medesimo sito della Rai. Sembra che per questa serie tv, ambientata a Londra durante il secondo conflitto mondiale, non sarà realizzato alcun seguito.

 

Commenti

Commenti