The Winner is anticipazioni puntata del 6 luglio

Standard

Penultimo appuntamento con “The Winner is”, il talent show musicale dal meccanismo originale e avvincente che mette in gioco la capacità di auto valutarsi e il coraggio di rischiare

Dopo una terza puntata interessantissima con la vittoria di Alessandro Canino, che si è battuto contro le Lollipop che avevano accettato la tentazione di Gerry Scotti (portandosi a casa la somma di € 10.000,00), cosa ci riserverà il quarto appuntamento trasmesso in prime time?

Nella precedente puntata, proprio quando presero parte alla gara le Lollipop, una delle ex componenti, Roberta Ruiu, ha espresso tutto il suo disappunto, in risposta ad un fan che chiedeva se le proprie beniamine avessero performato, ha così tuonato: “Caro le Lollipop non hanno performato. Io sono a casa ed io sono le Lollipop“.

Al termine di ogni esibizione, 100 giurati esprimeranno il loro voto segretamente. Dall’altra parte, Mara Maionchi, chiamata nel ruolo di giurata speciale, elargirà consigli tecnici ai concorrenti. In studio, in veste di opinionista, il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini.

Manche dopo manche, l’offerta per abbandonare la competizione si farà sempre più allettante e, nella decisione del concorrente, entreranno in gioco fattori personali che renderanno la scelta sempre più sofferta. A seguire con passione e apprensione le esibizioni dei talenti in gara, i loro parenti radunati in due ‘family room’, aree in cui potranno esprimere le loro emozioni e far conoscere meglio al pubblico il loro familiare in gara.

Ricordiamo che il vincitore finali di “The Winner is” si aggiudicherà la somma di € 150.000,00.

Commenti

Commenti