Velvet 4 questa sera su Rai1 la prima puntata

Velvet 4 questa sera
Standard

Tornano su Rai1 le storie di “Velvet”, giunto alla sua quarta stagione, con protagonisti Paula Echevarría, Francesco Testi, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Pepe Sacristán, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Miriam Giovanelli, Peter Vives.

La terza stagione, andata in onda lo scorso anno, si era conclusa con la scomparsa di Alberto. Ana infatti lo credeva morto nel disastro aereo, dove sarebbe dovuto essere, ma ben presto scopriremo che Alberto non aveva preso quel volo.

Il primo episodio della nuova serie, in onda oggi 6 luglio, alle 21.30, si intitola “Pret-a porter“.
Sono passati cinque anni da quando Alberto ha lasciato la Velvet. Siamo negli Anni ’60. Ana si è affermata nel mondo internazionale della moda. Aiutata dallo zio cresce suo figlio, il piccolo Alberto, e sebbene non innamorata ha ripreso la sua relazione con Carlos. Rita e Pedro si sono trasferiti in un appartamento in affitto per vivere insieme ai loro gemelli Miguel e Jorge. Mateo invece, dopo essersi separato da Clara, ha lasciato la galleria per andare a dirigere una popolare rivista di glamour. Cristina, dopo un lunghissima terapia, si è ristabilita. Ha ereditato le azioni del padre ed è intenzionata a riallacciare i rapporti con Ana.

La quarta sarà anche l’ultima stagione della serie, ma per gli appassionati, ben presto ne vedremo lo spin-off dal titolo Velvet Colecciòn.

Commenti

Commenti