I tre cantanti de “Il Volo” fanno astinenza sessuale prima di ogni concerto

Standard

Il Volo” è stato premiato con il disco di platino alla serata degli Wind Music Award, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. I tre tenorini hanno regalato una interpretazione memorabile di “Nessun dorma”. I più osannati nel mondo sono pieni di concerti live, tournèe, cerimonie ufficiali. In una intervista al settimanale “Nuovo”, i tre cantanti, Piero Baone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, si sono sbilanciati ad affermare qualcosa di particolare. La rivelazione è molto intima, sembra che tutti e tre i tenori non facciano sesso prima di ogni concerto. È pressoché una preparazione atletica quella che i tre si preparano a fare ogni volta. Dietro a questa scelta drastica sembra ci sia una ragione precisa e cioè che per cantare si usano i muscoli addominali e fare sesso può togliere la tonicità del muscolo.

Dopo la fine di ogni concerto però i tre sembrano darci dentro, dopo l’astinenza il meritato lauto pasto erotico ci sta tutto. D’altronde anche se l’immagine li fa sembrare più grandi della loro età anagrafica, i tre cantanti sono pressoché pupi da svezzare. Inoltre ci tengono ad affermare di essere dei ventenni che fanno cavolate di ogni genere, ma non amano le etichette e non vogliono essere omologati agli altri. La frecciatina è rivolta a Fedez a cui non piace essere associati, ma d’altronde come potrebbero, quest’ultimo ha accanto la fashion blogger Chiara Ferragni che di etichette se ne intende eccome.

Ricordiamo che questa sera su Canale 5 ci sarà, in replica, il concerto “Notte Magica – Il volo, omaggio ai tre teneri” con la partecipazione di Placido Domingo. Il concerto è stato registrato lo scorso anno a Firenze ed è già andato in onda sulla principale rete Mediaset nell’autunno 2016.

 

Commenti

Commenti