Belen Rodriguez, la regina dell’estate a colpi di “intimo”

Standard

Eccola l’esperta d’immagine di “Selfie”, sempre pronta per ogni occasione a livello di scoop. Belen Rodriguez è la donna per tutte le stagioni, piace alla gente che piace, ma soprattutto a quelli che non piacciono e che si rivolgono a lei come ad una Padreterna.

Ma si sa lei fa audience e al Mugello segue passo passo il suo Andrea Iannone per il MotoGP. Lei è in canottiera e jeans e si vede molto bene che il reggiseno lo ha lasciato a casa. La famiglia di Belen è al completo e l’hanno accompagnata alla gara del suo adorato fidanzato e a seguirla anche Prisca Rossi, Flavio Piacenza, Patrizia Griffini, Milca e Pietro Tavallini. Andrea Iannone è super soddisfatto per la prima parte della gara, perché ha recuperato posizioni e ha battagliato in maniera agguerrita con altri piloti. Si dispiace solo di non aver avuto una posizione ottimale per il tracciato del Mugello a cui lui tiene molto.

Spera in una grande gara a Barcellona. Inoltre Andrea ha dichiarato che con Belen va alla grande. Belen è la regina del gossip e non c’è giorno che non si parla di lei. Dopo la relazione con il calciatore Borriello, Corona e il ballerino De Martino, Iannone rientra nell’ultima love story della conturbante argentina.  Ha un figlio all’attivo come il bellissimo Santiago. In questi giorni Belen è la regina dell’estate perché ha deciso di sbalordire con effetti di intimo i suoi fan, divulgando in rete Il video particolarmente piccante che la vede protagonista di una campagna pubblicitaria per una nota marca. Lo shooting è fantastico, ma lo sono ancora di più i commenti in rete che non lasciano nulla all’immaginazione. Siamo abituati alle immagini bollenti che Belen propaga in rete, ma non c’è niente di male ad essere in vista, lei se lo può permettere e poco importa se ci sono sempre i soliti maligni in agguato, tutta pubblicità per Belen e il suo consorte attuale.

Commenti

Commenti