Giovedì 8 giugno su Rai uno l’11 puntata di “Tutto può succedere 2”

Standard

Tutto può succedere 2” sta ottenendo risultati più che ottimali, Raiuno ha fatto centro con questa serie che ha visto aumentare il suo share rispetto alla prima serie.

Il pubblico è composto prevalentemente da giovani e giovanissimi e sfiora il 19-20% di share. Ancora non si sa se ci sarà una terza volta per questa spumeggiante fiction. Le critiche sono state positive e non si esclude che i dirigenti Rai possano mettere in cantiere nuovi episodi supportati dal tifo di spettatori casalinghi. Certo è che questa saga familiare ha appassionato circa 4 milioni di italiani. Nell’undicesima e dodicesima puntata che andrà in onda giovedì 8 giugno su Raiuno, ci saranno innumerevoli dissapori. Alessandro riuscirà a fare la pace con Carlo, finalmente riconoscerà a suo fratello il successo che sta ottenendo il locale, il Ground Control, dove stanno facendo affari d’oro.

Nel frattempo vedremo che per Stefano arriverà il momento della tanto attesa verità, perché il ragazzo riuscirà finalmente a confessare a Federica di provare un sentimento per lei e le dirà esplicitamente che si è innamorato. Ma che reazione avrà la ragazza, il sentimento sarà ricambiato oppure no? La dodicesima puntata della fiction non andrà in onda di domenica così come è accaduto fino alle altre settimane, dalla prossima settimana sarà trasmessa solo di giovedì e quindi l’appuntamento è previsto per il 15 giugno.

Commenti

Commenti