Questa sera gli ultimi due episodi di “1993” su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD

Standard

Siamo arrivati alla fine della serie “1993” e questa sera arriva il settimo e ottavo episodio della serie che porta in auge le vicende di LeoVeronica, Pietro, Luca, Bibi e del pm di Mani pulite Antonio Di Pietro. Su  Sky Atlantic HD e in contemporanea su Sky Cinema Uno HD dalle 21.15 i due nuovi episodi ci porteranno alla soluzione delle storie degli enigmatici e imprevedibili personaggi. Il carattere di Leo, interpretato da Stefano Accorsi, liberato improvvisamente dall’accusa di omicidio di Rocco Venturi si ritroverà a fare i conti con la sua vita movimentata alla ricerca di un nuovo modo di fare i soldi e di diventare famoso quasi quanto Berlusconi tramando nell’ombra. Nei precedenti episodi, Leo,  ha provato a riprendersi il suo posto, ma non è stato facile. È il 24 luglio 1993.

Il suicidio di Raul Gardini innesca un terremoto. Il Pool ha perso un testimone chiave per l’inchiesta Enimont e Giulia (Elena Radonicich) si sente responsabile: è suo uno degli ultimi articoli che l’imprenditore ha letto prima di suicidarsi. Sua sorella Veronica (Miriam Leone), al contrario, sembra finalmente serena: trascorre una serata con Davide (Flavio Parenti), ma quando stanno per baciarsi sono interrotti da una gigantesca esplosione: sono le bombe del 27 e 28 luglio, a Roma. Pietro (Guido Caprino) nel frattempo, affiancandosi a Miglio, ottiene l’attenzione dei colleghi. Luca (Domenico Diele) invece si trova faccia a faccia con il suo acerrimo nemico: l’ex Ministro della Sanità, De Lorenzo.

Veronica è sempre più in confidenza con Davide e inizia a convincersi che la vita le stia offrendo una seconda possibilità. Bibi (Tea Falco) invece è sempre più sola. Bibi è sotto pressione per le indagini sulla Sanità ed offre a Zeno di entrare nel programma protezione testimoni. Intantoi Veronica ha il cuore a pezzi perchè ha scoperto che Davide ha una storia con una persona a lei molto conosciuta ed escogita un piano per impedire la pubblicazione del video. Pietro è convinto che la sua vita sia finita e pensa di costituirsi, Leonardo vuole rimettere a posto la sua situazione con Arianna che è pronta a concedergli una ultima possibilità.

Commenti

Commenti