Solo per amore – destini incrociati quinta puntata del 7 giugno

Standard

La fiction Solo per amore – destini incrociati è al giro di boa. Infatti questa sera va in onda la quinta delle dieci puntate previste. Nel cast Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Valentina Cervi.

Vedremo ora i fatti che accadranno nella puntata in onda questa sera in prime time su Canale 5.

Gabriele (Simon Grechi) è sempre più coinvolto dal ricordo di Gloria (Valentina Cervi) e continua a cercarla. La passione arde negli sguardi tra i due, ma lei resiste e gli nega, con fatica, di provare ancora amore.
Dopo essere stato incastrato da Alberto con la droga ritrovata nel suo locale, Claudio (Lorenzo Balducci) arriva in carcere. Lì incontra Giordano (Kaspar Capparoni), l’uomo che odia e ritiene responsabile della morte di suo fratello Sandro, avvenuta anni prima. Tra i due la convivenza non e’ facile. Elena va da Claudio a discutere della difesa. La accompagna Alberto, ma Claudio rifiuta deciso l’aiuto del giovane avvocato, e’ un ipocrita che sta insidiando la sua ragazza mentre e’ in carcere.


Giulia (Beatrice Arnera) cerca di riavvicinare Stefano (Giuseppe Maggio), ma lui la tiene a distanza perché suo padre è Giordano, l’uomo che ritiene responsabile di molte colpe, e non può sopportarlo. Giulia, però, riesce a rassicurare il ragazzo e tra i due e’ inevitabile un tenero bacio. Andrea continua a pensare all’incidente aereo di Pietro e Vittoria. Non e’ convinto che l’onorevole Ciocchi, che si era autoaccusato prima di essere trovato morto, sia il vero mandante di quella strage, ma per ora non ha altri elementi: sembra che il politico fosse in conflitto con il Generale Fiore per la gestione del potere e lo abbia ucciso, ordinando anche la morte di Pietro e Vittoria che si stavano avvicinando alla verità. Andrea decide di tornare al suo lavoro all’estero, con Elena è un addio difficile e struggente. Arianna è con Alberto, la confidenza tra loro aumenta e stanno per darsi un bacio, ma l’uomo si tira indietro, preso dal pensiero che sta per tradire Elena, la madre di lei. Alberto, infatti, accetta di aiutare Marco nel suo piano ai danni del quartiere di Arianna.Gloria e Gabriele continuano a incontrarsi, e cominciano ad emergere i rimpianti tra di loro: nessuno dei due ha mai dimenticato l’altro…
Elena rifiuta di lasciare il suo centro di assistenza legale, ma ha bisogno di molti soldi per far fronte alle richieste dei nuovi proprietari.
Ormai prossimo alla partenza, Andrea decide di rintracciare il figlio di Vittoria Boschi, c’è ancora qualcosa che non gli quadra.
Arianna capisce che Alberto le nasconde qualcosa e lo segue. Scopre così il doppio gioco: sta per incastrare sua madre, consegnando una valigetta con il denaro di Marco a un assessore corrotto, pagato per impedire ad Elena di continuare l’attività di assistenza legale al quartiere. Alberto la vede, ma mentre lei fugge viene colpita da una macchina e finisce in coma…

Commenti

Commenti