Amici 16 ottava puntata con Sabrina Ferilli, Giorgia e i London Grammar

Standard

Siamo giunti alle puntate conclusive del talent show più longevo della tv italiana “Amici di Maria De Filippi“. Sono rimasti in sei i concorrenti a contendersi il titolo di vincitore. 

Nella squadra bianca, capitanata da Emma Marrone succeduta a Morgan dopo non poche polemiche delle scorse settimane, troviamo: i cantanti Mike Bird, Thomas e l’unico ballerino Sebastian.

Mentre per la squadra blu guidata da Elisa Toffoli sono ancora in competizione: il ballerino Andreas e i cantanti Riccardo e Federica.

Si rincorrono ormai da settimane le voci che vorrebbero Riccardo vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Mancano ormai soltanto due settimane alla finalissima e vedremo se sarà proprio lui il trionfatore.

Questa sera, sabato 13 maggio, alle 21.10 Canale 5 trasmette l’ottava imperdibile puntata di “Amici”, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi giunto ai quarti di finale.

Ma veniamo agli ospiti dell’ottava puntata.

Nel ruolo di quinto giudice torna l’amatissima attrice Sabrina Ferilli, vincitrice tra l’altro di 4 Nastri D’Argento, 1 Globo d’Oro, 4 Ciak d’Oro e indimenticabile Ramona nel film Premio Oscar di Paolo SorrentinoLa grande bellezza”. La Ferilli è stata giudici delle passate edizioni di Amici accanto a Loredana Bertè, Francesco Renga e Anna Oxa.

Ospiti musicali della serata Giorgia, voce tra le più belle del panorama musicale italiano e il trio di musica trip hop che sta spopolando in tutto il mondo, i London Grammar.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La Direzione Artistica è affidata al coreografo e regista di fama internazionale Giuliano Peparini. La regia è di Andrea Vicario.

Commenti

Commenti