“Sorelle” la nuova fiction con Loretta Goggi, Anna Valle e Irene Ferri

sorelle fiction logo ufficiale
Standard

È in arrivo una nuova fiction su Rai1: si tratta di Sorelle, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Cinzia Th Torrini. Le sei puntate sono state girate a Mater. Un successo annunciato, almeno a giudicare dal cast che ne prende parte: Anna Valle, Irene Ferri e Loretta Goggi saranno le protagoniste di questa nuova serie TV.

La data di inizio ufficiale non è ancora stata decisa, ma molto probabilmente la nuova fiction di Rai1, Sorelle, andrà in onda durante la primavera. Saranno presenti attrici del calibro di Anna Valle, Irene Ferri e Loretta Goggi e le anticipazioni si preannunciano avvincenti: Anna Valle vestirà i panni di Chiara, un avvocato brillante che vive da single Roma. Nata a Matera ma distaccata completamente dal suo paese natale, quando torna nella sua città d’origine sarà causata da una tragedia. Si tratta della misteriosa scomparsa della sorella minore Elena e la ragazza dovrà per forza riallacciare i legami con i suoi cari, soprattutto con Roberto. L’uomo di cui Chiara è da sempre innamorata è il marito della sorella, la quale è riuscita a portaglielo via anni prima, e verrà accusato del fatto.

Sorelle è una fiction ricca di suspense e di colpi di scena a giudicare dalle anticipazioni della trama: Chiara decide di rimanere a Matera e di indagare sulla scomparsa di Elena: è convinta che Roberto sia innocente e per questo farà una scelta che le cambierà per sempre la vita, anche se difendere l’uomo per il quale è stata sempre innamorata farà riaffiorare sentimenti e ricordi sopiti da anni. Rai1 rischia di fare ancora centro grazie a una serie TV di sei puntate che terrà incollati i telespettatori.

Ritorno alla fiction dunque per Loretta Goggi, giudice inamovibile di Tale e Quale show fin dalla prima edizione e protagonista di altre due fiction di successo: “Un’altra vita” e “Come fai sbagli”.

 

Commenti

Commenti