Andrea De Rosa con PSICOMICO REvolution al Teatro Sala Umberto

psicomico revolution teatro sala umberto
Standard

Andrea De Rosa è un vero e proprio talento. Nel 2003 inizia a frequentare corsi di recitazione alla scuola di cinema sperimentando e studiando l’arte della recitazione a tutto tondo. Dopo un po’ di gavetta, il successo arriva con i film Notte prima degli esami e Notte prima degli esami – Oggi. Partecipa alla serie di Canale 5, Distretto di polizia 6, mentre nel 2008 torna sul grande schermo con Amore, bugie e calcetto e Ultimi della classe. Andrea è un vero e proprio one man show, un mattatore capace di interpretare sia ruoli comici che drammatici.

Il 13 febbraio alla Sala Umberto di Roma, il simpatico Andrea De Rosa solo per una sera sarà protagonista dello spettacolo Psicomico Revolution. Con lui l’attrice Lucia Rossi.

andrea de rosa psicomico revolution

Lo spettacolo racconta di un attore comico che si metterà a confronto con Lucia, una psicoterapeuta depressa a causa del recente divorzio dopo sette anni di matrimonio, che sente su di sé il peso e la frustrazione del fallimento del proprio matrimonio. Anche se contro voglia si trova a dover psicanalizzare un nuovo paziente che è Andrea, che è Andrea De Rosa, un attore comico deluso dal suo paese e arrabbiato con il suo lavoro, che ha già fatto il biglietto per Londra. Il testo per certi versi è un po’ autobiografico, rispecchia un po’ la personalità di De Rosa, ma l’attore per il momento non ha nessuna voglia di lasciare l’Italia.

Proprio per saperne di più, dello spettacolo, della sua carriera e di altre cose che lo riguardano, abbiamo intervistato Andrea De Rosa. Ecco qui di seguito l’intervista.

Commenti

Commenti