Pamela Prati si arrabbia con De Martino e diserta “Selfie” e Mara Venier ignora Simona Ventura e il suo “Selfie”. Tanti rumors per nulla…

Standard

Puntata al cardiopalma quella del 19 dicembre di “Selfie – Le cose cambiano”. Si preannuncia movimentata perché la precedente ha innescato non poche polemiche con l’uscita di scena di Pamela Prati, attaccata da Stefano De Martino che le aveva consigliato di risolvere i suoi problemi in altra sede, rifiutando così l’invito della Simo ad aiutarla a risolvere le sue fobie.

La Pratisi legge sul sitoha rifiutato l’invito e l’aiuto della conduttrice decidendo di non presentarsi nella registrazione della puntata perché ancora offesa dal comportamento di De Martino. In studio è stata, così, invitata Alessia Macari che, a quanto pare, è riuscita a sconfiggere la sua fobia delle Barbie. Quale sarà stata la reazione della sua collega e nemica Paola Caruso?“. Simona Ventura ci ha provato in tutti i modi a riparare ai danni di De Martino, ma la Prati che è dura come la roccia, non si è fatta convincere e a declinato con forza l’invito a partecipare all’ultima puntata. Alessia Macari anche se ha in studio l’acerrima nemica Paola Caruso ha deciso di ritornare dimostrando di risolvere la sua paura. Insomma ne vedremo delle belle.

Intanto tra Simona Ventura e Mara Venier non corre buon feeling da tempo e Mara tornata alla ribalta con la serata evento Telethon con Fabrizio Frizzi, afferma quando le chiedono di Simona Ventura che non parla di lei e di non aver visto il suo programma “Selfie”. Insomma la miglior offesa è l’indifferenza e Mara la usa a dovere. Nel frattempo Mara è a Santo Domingo con il suo Nicola Carraro e dichiara da lì che non pensa di fare “L’Isola dei famosi” come opinionista perché non c’è più Alfonso Signorini. Insieme a detta di lei e anche nostra erano una coppia vincente. Nel frattempo si vocifera che la Venier torni a “La vita in diretta”. Cristina Parodi torna a Milano quindi? Boh. Appuntamento ai prossimi rumors

Commenti

Commenti