Purchè Finisca Bene 2 tre nuovi tv-movie in onda su Rai1

Standard

Dopo il successo della prima serie, ritornano le storie a lieto fine di Purchè Finisca Bene, una collana di tre nuove commedie per la televisione.

La serie si compone di tre tv-movie differenti l’uno dall’altro.

Nel primo, in onda il 15 dicembre, troviamo tra i protagonisti Chiara Francini e Giuseppe Zeno diretti da Fabrizio Costa.

Lei è Isa (Chiara Francini), all’anagrafe Giseide Martelli 35 anni, di mestiere fa la giornalista, vive a Torino e lavora per Luoghidasogno.it, un portale di viaggi molto quotato specializzato sul lusso. Lui è Luca Visconti (Giuseppe Zeno) 40 anni, ex workaholic, oggi proprietario di un raffinato albergo diffuso che si trova a Santo Stefano di Sessanio, uno sperduto paesino dell’Abruzzo. L’incontro, o meglio lo scontro, avviene in aeroporto. Galeotto un equivocato scambio di valigie e zac… colpo di fulmine! Amore a prima vista? Sì, ma solo a patto che al dito di Luca non vi sia nessuna fede. Perciò, dopo la conferma di Luca “non c’è nessuna nella mia vita” che è rimasto incantato dalla verve di Isa, i due finiscono subito a letto. Ad attendere Isa in ufficio c’è Junior (Luca Terracciano), il rampante e scalpitante stagista, che le sottopone l’articolo che ha appena scritto su un hotel che lui vorrebbe definire “topaia spacciata per resort”. Junior teme di aver usato parole troppo forti, che ne pensa lei: deve smussare? Isa, navigata giornalista, capisce che quella è un’ottima occasione per proporre al direttore una nuova rubrica. Quindi, intorta Junior e s’impossessa dell’articolo. In pratica lo riscrive andandoci giù ancor più pesante e, in una parola, distrugge l’albergo diffuso abruzzese. Non sa che Luca è il proprietario dell’albergo massacrato! Ma anche Luca ha il suo segreto…

Nei seguenti tv-movie in onda nella medesima collocazione del mercoledì in prima serata su Rai1 troviamo Neri Marcorè e Serena Autieri diretti da Eugenio Cappuccio il 22 dicembre protagonisti dell’episodio dal titolo “Mia moglie, mia figlia, due bebè“.

Nel terzo ed ultimo tv-movie della collana “Purchè finisca bene“, ha per titolo “Il mio vicino del piano di sopra” ed ha per protagonisti Sergio Rubini e Barbora Bobulova per la regia di Fabrizio Costa in onda il 29 dicembre sempre in prima serata su Rai1.

Commenti

Commenti