Simona Ventura per la seconda puntata di “Selfie” è in total black e stupisce con richieste paradossali

selfie-simona-ventura
Standard

Questa volta Simona Ventura per la seconda puntata di “Selfie” ha fatto centro con un look total black in tuta nera. Arriva il primo video selfie dove Cecilia chiede di avere un corpo da donna e non più da bambina, ha un seno inesistente. Cecilia vuole un seno prosperoso. Alessandra Celentano chiede che tipo di seno vuole avere, lei non pone limiti. Katia Ricciarelli afferma che lei è beata a non avere un seno prosperoso. Cecilia vuole cambiare per sé stessa e non per il suo fidanzato, lei soffre per non portare un vestito senza imbottirlo con i pesciolini. Tina Cipollari afferma che dovrebbe sottoporsi a questo intervento per avere almeno una seconda o terza misura. I giudici sono chiamati a prendere visione della cosa e a dare il loro responso. Alessandra Celentano e Katia Ricciarelli dicono di sì al cambiamento. Mariano Di Vaio e De Martino accettano il cambiamento. Tutti i mentori vogliono occuparsi di lei e Cecilia sceglie Mariano e Stefano. La prossima concorrente si chiama Brenda chiede di essere più femminile.

aiiaiaiaiia

A Mariano Di Vaio è stato chiesto di andarla ad incontrare per vedere se può accettare la sua richiesta. Di Vaio dopo il racconto della sua storia, accetta di aiutarla. Il Prof. Bruno Carlesimo visita Brenda che ha un polpaccio più piccolo rispetto all’altro di 5 centimetri. L’operazione viene accettata con grande gioia di Brenda. Arriva in studio Brenda e sopraggiunge il robottino a valutare la nuova concorrente che per la prima volta ammira le sue gambe della stessa misura. Poi c’è il pulmino di selfie con dei giurati popolari che giudicano la strana coppia Donatella Versace e Jennifer Lopez, poi Ronaldo che affermano sia un personaggio di Gomorra, poi la regina Elisabetta che veste di colori impossibili. Il concorrente con l’orecchia a sventola torna a far parlare in puntata. Si è operato e la verifica avviene con Robertino Robottino che è diventato un gran fico senza quell’evidente sbavatura dell’orecchio. Simona Ventura fa il primo selfie frontale con il concorrente.

Luigi arriva in studio con il complesso delle labbra troppo sottili che induriscono il suo viso. Simone Rugiati si aspettava qualcosa di drammatico e invece rimane basito quando il concorrente toglie la mascherina. Tina Cipollari afferma che farsi delle labbra più grosse stonerebbe con la sua fisicità, è piccolo e smilzo, gli consiglia di mettersi un gloss che rimpolpa le labbra. Paola Caruso pensa che debba andare da uno psicologo, il suo è un complesso. Stefano De Martino pensa che lui è vittima del suo tempo ed è narciso. Tutti i mentori decidono per non aiutarlo, tranne Di Vaio che pensa sia insicuro. La nuova concorrente chiede un cambio di look, sia la figlia, che la mamma sono concordi nel modificarla. La Marchesa D’Aragona afferma che le due parenti per criticare devono essere in grado di essere all’altezza della situazione e loro non sono certo perfette nel look. Viene accettato il cambiamento e la concorrente viene mandata nel laboratorio dei Mur. Il video selfie di Valentina è stato affidato a Ivan Zaytsev che accetta il suo caso. Ha un naso deviato per una caduta da bambina provocata dal fratello e ha dovuto subire il bullismo da parte della gente. Il chirurgo plastico Antonio Spagnolo mette mano al suo naso e il risultato è quello che ha sempre sognato.

Arriva Alessia Macari, la vincitrice del “GFVip”, in studio che ha la fobia delle Barbie per via di una baby sitter che quando era piccola gliele spezzava davanti ai suoi occhi e gliele mostrava come trofei. Paola Caruso afferma che Alessia Macari ha la patologia nel cervello. Paola è partita in quarta contro Alessia che sembra sia stata competitiva con lei nel programma di Paolo Bonolis. Alessandra Celentano e Simone Rugiati pensano che sia una fobia da non sottovalutare quella delle barbie. Paola Caruso intanto la prende in giro. Katia da piccola non giocava con le bambole ma con la frutta, ma al di là di questo pensa che Alessia sia una ragazza molto carina che ha un problema da superare. In 15 secondi i mentori devono decidere se darle una mano. Tutti i mentori decidono per il sì, tranne Paola Caruso. La Marchesa D’Aragona afferma come mai la famiglia non l’ha curata prima e dice che è grave che non l’abbia fatto. Paola Caruso esce di scena dicendo che la Macari è una stronza. Simona l’ha voluta in trasmissione ed è contenta che venga aiutata nel suo percorso dal Prof. Giorgio Nardone.  Ritorna in studio Paola Caruso che polemizza con Simona Ventura per non aver avuto rispetto per la sua persona accettando una richiesta di una persona che non aveva bisogno di niente. Simona Ventura afferma che se lei fa così non andrà avanti nella vita. Entra nella polemica anche Tina Cipollari che si associa a Simona azzittendo la prosperosa Paola.

Alessandra è affidata a Stefano De Martino per la sua richiesta. Lei ha un seno asimmetrico e più piccolo rispetto all’altro, lei ha paura di mostrare il suo seno, sa di avere dei limiti. Alessandra viene aiutata ed è mandata dal chirurgo, il risultato finale è quello di una farfalla in piena regola che prima era un bruco. La richiesta di Maria Gabriella è molto particolare ed il suo sogno è quello di diventare una dama del 700 per una notte e vorrebbe rendere complici i mentori per questa esperienza. La Marchesa d’Aragona la invita al ballo del Doge e la fa sua ospite. Katia afferma che fa bene per una volta a sognare e che non bisogna smettere di farlo. De Martino e Di Vaio sono concordi. Maria Gabriella si fa seguire dai belli. Tina Cipollari afferma che si prendono tutti i casi, senza valutare meglio i casi in questione. Il caso di Maria Gabriella, Tina lo vorrebbe risolvere con un bel giovanotto. Maria Gabriella è accompagnata nel laboratorio dei Mur per realizzare il suo desiderio. Valentina e Anna hanno stimolato il cambiamento di Cinzia e lei scende rinnovata nel look.

La figlia e la mamma si commuovono al cambiamento e lo specchio da un responso strepitoso. Simona Ventura è andata ad accogliere la richiesta di Sara che era stata grassa e poi ha deciso di dimagrire 30 Kg in sette anni, ma ora vorrebbe vedersi allo specchio bella. Il dimagrimento ha lasciato traccia sulle braccia e sul seno. Selfie ha mandato la ragazza dal Prof. Marco Gasparotti che accetta di mettere a posto le braccia e il seno. Katia Ricciarelli che è il suo mentore va in clinica a trovarla e le porta un vestito trasparente che dovrà indossare quando sarà quella che desidera essere. E la favola continua un’altra concorrente in studio tra parenti e mentori si bea della sua beltà conseguita. Antonio vuole essere più grintoso e più sicuro di sé per essere un presentatore.


Aspira a presentare il Festival di Sanremo, Tina Cipollari vorrebbe uscire dallo studio per aver sentito delle cose senza senso. Gli fanno indossare una giacca laminata e nel suo show Antonio Laversa le fanno presentare Tina Cipollari. Simona Ventura da una possibilità al concorrente, lo porta dai Mur per farlo diventare come Carlo Conti. Maria Gabriella appare nella veste di Dama del 700 e la faccia di Tina Cipollari è tutta un programma ed esprime il dissenso. Anacronistica è dir poco, ma la Marchesa D’Aragona la etichetta come una sua pari. Aldo Montano balla il minuetto con Maria Gabriella. Antonio Laversa appare vestito di Carlo Conti e Simona Ventura dice che è stato bravo perché si è messo in gioco. La giuria deve votare la coppia di mentori che ha fatto il percorso più interessante in questa puntata. Viene votata la coppia di Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. Al prossimo lunedì e vedremo cosa la Simona Ventura si inventerà ancora per stupire, evitando possibilmente i casi paradossali.

Commenti

Commenti